Allegri parla del futuro di Barzagli

Allegri parla del futuro di Barzagli: allenerà i difensori?

intopic.it feedelissimo.com  
 

Mr. Allegri parla del futuro di Barzagli: ”Potrebbe far parte dello staff, è un professore”. Queste sono le parole pronunciate da Massimiliano Allegri in merito al futuro del difensore centrale bianconero; Andrea Barzagli: futuro allenatore.

Andrea Barzagli, molto probabilmente a fine stagione lascerà il calcio giocato e la Serie A, ma ha già in mente grandi progetti per il suo futuro. Le dichiarazioni di Mr. Allegri sono state rilasciate durante la fine della conferenza che anticipava Spal-Juventus. Quanto detto dall’allenatore bianconero, durante la conferenza, confermano le voci sul futuro del difensore centrale bianconero classe ’81.

Allegri parla del futuro del difensore centrale Andrea Barzagli

Può considerarsi uno dei migliori difensori del terzo millennio ma è ormai giunta l’ora di appendere le scarpette al chiodo.  A fine stagione Barzagli potrà essere in panchina, ma non come giocatore, bensì potrà far parte dello staff bianconero. Per un giocatore dalla forte personalità come Andrea Barzagli, il ruolo di allenatore sarà sicuramente adatto.

Tra non molto Barzagli potrebbe lasciare per sempre il mondo del calcio giocato. Però, prima di terminare la stagione, il difensore centrale della Juventus vuole arricchire ulteriormente una bacheca già ricca di trofei.

Insomma, Andrea Barzagli sta cominciando a osservare il calcio da un’altra prospettiva in vista del suo futuro prossimo. L’ascolto e il confronto saranno, per Barzagli, le parole d’ordine da seguire per riuscire a fare del suo meglio in vista del suo progetto: allenare i difensori e far parte dello staff bianconero.

Andrea Barzagli, uno dei più grandi difensori bianconeri, resterà sicuramente nel cuore dei suoi tifosi anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Il difensore centrale della Juventus, classe ’81, sarà difficilmente sostituibile da un’altra figura anche se, sicuramente, saprà farsi valere anche nei panni di un nuovo ruolo all’interno dello staff bianconero.

Continuate a seguirci per tutte le novità sul mondo bianconero e sul mondo dello sport.

 

Fonte foto di copertina: Juventus.com

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.