Marchisio dice basta in grande stile

Marchisio dice basta in grande stile

intopic.it feedelissimo.com  
 

Un emozionato Marchisio dice basta in grande stile. Il momento di dire basta col calcio giocato è arrivato anche per Claudio Marchisio che visibilmente emozionato ha scelto lo Juventus Stadium per l’annuncio. Il fisico non risponde più al cervello e fare la comparsa non è cosa per lui. Tutti si aspettavano questa decisione, ma adesso niente sarà più come prima. La sua storia con la Juve è unica, nata da pulcino e proseguita sempre e solo con quei colori, una seconda pelle.

La parentesi empolese è solo un passaggio verso vittorie e successi che mai si potranno cancellare. Una storia fatta insieme a campioni come Del Piero e Zidane, un punto fermo per la nazionale una carriera unica. Un giocatore modello, educato, rispettoso sempre sorridente, mai con una parola fuori posto.  Un centrocampista completo che ha fatto la fortuna di molto allenatori,un pezzo di Juve è anche Claudio Marchisio che da ragazzo modesto sa di avere avuto fortuna.

Ha realizzato il suo sogno da bambino ed andato pure oltre, piemontese di Torino bandiera della squadra per cui a sempre giocato e sudato. Si è meritato sul campo e coi sacrifici la fortuna che il destino gli ha offerto. L’infortunio di due anni fa ha accelerato questa decisione sofferta, ma ragionata con la consapevolezza che dalla rottura del crociato era un altro giocatore.

Marchisio dice basta in grande stile un solo rimpianto quella finale..

Il principino mai soprannome poteva essere migliore, della sua carriera rimpiange solo una partita, quella finale col tempo Barcellona che vorrebbe volentieri rigiocare.

La Juve aveva la capacità per poterla vincere. Un piccolo rimpianto che avrebbe coronato una carriera unica per un giocatore amato da tutti. Un principe fuori e dentro dal campo. I giocatori passano, ma il suo stile resta per sempre nella storia bianconera come la sua maglia nel museo all’interno dello Stadium.

La finale persa non si può rigiocare, sicuramente la Juventus, sarà protagonista in una delle prossime ed anche senza il principino potrà vincerla ed arricchire la bacheca bianconera.

 

Fonte foto

https://www.facebook.com/MarchisioClaudioMC8/

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar