Higuain vola in Argentina

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’attaccante bianconero lascia Torino per recarsi dalla madre malata in Argentina.

Higuain vola in Argentina col permesso della Juventus dopo aver effettuato il tampone al covid-19 risultato negativo.

Risolto il mistero Higuain: l’attaccante è partito con volo privato da Caselle verso l’Argentina. La madre è malata di cancro e la Juve è conoscenza della situazione. L’isolamento a cui era costretto con tutti i suoi compagni e lo staff bianconero verrà completato in patria. Il giocatore ha ovviamente effettuato un tampone per verificare se positivo al covid-19.

L’esito negativo ha fatto decidere al giocatore di partire, la madre è malata di cancro da tempo e la situazione potrebbe precipitare. Impossibile fare previsioni sul suo ritorno in Italia. Non c’è nessuna certezza sul  ritorno in campo. Una fuga che ha fatto scalpore e fino all’ultimo ha assunto la fisionomia di un giallo. Anche altri giocatori precedentemente avevano scelto di svolgere la quarantena in patria prima del blocco totale dell’Europa. Tutta la Juventus ha effettuato i ramponi e dopo Rugani anche Matuidi è risultato positivo, ma asintomatico. Nei prossimi giorni si avrà il quadro completo della situazione.

Higuain vola in Argentina: a fine stagione sarà addio?

Il Pipita sta disputando una buona stagione in bianconero dopo essere stato con le valigie in mano. La sua insistenza ha cambiato l’idea principale della società di cedere il giocatore . Tutto rimandato all’estate quando con molta probabilità ci sarà una separazione fra le parti che non si sono mai amate fino in fondo. Il giocatore potrebbe guardare alla Premier con interesse o magari decidere di tornare in patria per l’ultimo contratto della stagione. Quest’ultima decisione potrebbe aver complicato il rapporto e far prendere a Sarri decisioni diverse. Per adesso tutte le parti in causa sono contente di essere lontane. Alla ripresa degli allenamenti se ne saprà sicuramente di più.

 

 

 

 

Fonte foto

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24