Calciomercato Kane

Calciomercato Kane vuole la Juve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’attaccante del Tottenham è obiettivo di mercato bianconero.

Calciomercato Kane vuole Juve è lotta col Manchester United per arrivare all’attaccante del Tottenham.

La Juve sta pensando seriamente ad Herry Kane attaccante del Tottenham per l’estate 2021. Il giocatore sembra gradire le avance bianconere ed ha viglia di cambiare aria. Potrebbe essere lui il nuovo numero 9 bianconero. Sembra una scelta fra l’inglese ed Icardi. Tutto si deciderà a colpi di milioni di euro. L’operazione non è facile ed i costi sono notevoli. Le due società stanno abbozzando una trattativa cercando di capire i margini di riuscita. Il Tottenham è una bottega difficile ma sa bene di dover rientrare dalla grande spesa per la costruzione dello stadio. A decidere sulla fattibilità dell’operazione avrebbe un ruolo decisivo la volontà del giocatore. La Juve fiuta una buona opportunità e si aggiudicherebbe un attaccante fra i migliori in circolazione. Indiscutibili le sue qualità sotto porta e come uomo squadra. Tecnicamente molto valido è anche capace a fare gruppo. L’esperienza in Premier lo ha reso completo e gli ha garantito una grande esperienza anche internazionale.

Calciomercato Kane vuole la Juve: Higuain verso gli Spurs?

La trattativa è appena iniziata e potrebbe riservare grosse sorprese come ad esempio l’inserimento di qualche contropartita tecnico. Ecco allora forte il nome di Gonzalo Higuain che potrebbe fare il percorso inverso. Già la scorsa estate la società bianconera aveva provato a privarsi del Pipita. Poi la sua voglia di rivalsa ha fatto la differenza. Sarebbe uno scambio di attaccanti con conguaglio economico che potrebbe accontentare tutti. Mourinho ha sempre apprezzato l’attaccante argentino e sarebbe felice di allenarlo.

Il calciomercato è imprevedibile e ricco di colpi di scena. La Juventus ha bisogno di uno, meglio due attaccanti per la prossima stagione e sta vagliando ogni possibilità. La più calda ad 9oggi porta verso l’Inghilterra.

 

 

 

 

 

Fonte foto 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24