Icardi e Psg distanti

Icardi e Psg distanti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Icardi e Psg distanti, l’attaccante rifiuta il riscatto

Icardi e Psg distanti, si riapre la pista che porta in Italia direzione Torino.

Icardi e Psg distanti. Quello che sembrava un matrimonio duraturo potrebbe terminare anzitempo. Mauro Icardi ed il Psg a fine stagione potrebbero dirsi addio. Niente a che vedere con le prestazioni sportive dell’argentino che si è ambientato alla grande. Valanghe di goal condite da ottime prestazioni, un top player che a Parigi non vogliono farsi scappare. Nemmeno un problema di soldi per entrambe le parti. Il giocatore non vuole essere riscattato e sogna il ritorno in Italia.

Una mossa che la società transalpina non si aspettava e adesso dovrà cercare di fargli cambiare idea. Non sarà facile, la serie a e la sua voglia di rivincita sono un richiamo troppo forte. In caso di mancato riscatto il giocatore tornerebbe a Milano sponda Inter dove ovviamente risulterebbe di passaggio. Per la società nerazzurra un grosso problema eventualmente da trattare. Tutto in estate sembrava risolto invece la situazione è complessa. L’ultima parola ad un trasferimento toccherebbe all’attaccante argentino. Chi vuole il giocatore dovrà trattare con l’Inter, ma da posizione favorevole.

In estate verso la Juve?

In caso di mancato riscatto la voce più insistente vede Icardi voglioso di abbracciare Ronaldo ed il suo connazionale Dybala in bianconero. Con un anno di ritardo Icardi sembra molto vicino alla Juve. Quel ruolo da prima punta avrebbe un giocatore giovane che vive per il goal. Uno dei migliori bomber in circolazione che farebbe fare alla Juve il salto di qualità definitivo.

L’uomo d’aria che manca e garantisce almeno venti reti a stagione. Quella che sembra una voce clamorosa presto potrebbe rivelarsi una realtà. L’Inter messa alle strette stavolta non potrebbe opporsi, la trattativa con relative scaramucce è già cominciata. Icardi vuole la Juve e la Juve vuole Icardi.

 

Fonte foto

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24