Ufficiale: Patrick Cutrone alla Fiorentina

Ufficiale: Patrick Cutrone alla Fiorentina

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il trasferimento ufficiale: Patrick Cutrone alla Fiorentina

Il mercato di riparazione sta entrando nel vivo, con i primi “grandi” colpi che iniziano ad arrivare. Uno di questi grandi colpi di mercato lo ha appena messo a segno la Fiorentina. Per rimediare a una prima parte di campionato a dir poco orribile, si è assicurata le prestazioni di Patrick Cutrone, che è atteso in queste ore a Firenze. L’affare nella giornata di ieri sembrava aver subito un definitivo stop, poi nella mattinata odierna, le due parti sono arrivate a un accordo che ha risolto la situazione di stallo. Ufficiale: Patrick Cutrone alla Fiorentina.

Patrick Cutrone alla Fiorentina

Un attaccante è proprio quello che serviva alla squadra di Giuseppe Iachini, che dopo il pareggio all’ultimo respiro con il Bologna, potrà contare sull’ex milanista Patrick Cutrone. Ceduto in estate dal Milan al Wolverhampton, la punta italiana non si è riuscita ad ambientare in Inghilterra nel migliore dei modi. E cosi ha deciso di accettare l’offerta che il presidente viola Comisso ha posto sul piatto. Al club inglese andranno infatti tre milioni di sterline per il prestito del giocatore fino al prossimo giugno (fine stagione), poi riceverà altri 15 milione di sterline più bonus per il riscatto a titolo definitivo del giocatore. Il giocatore si è già detto soddisfatto di essere riuscito a tornare in Italia. Promettendo ai tifosi della Fiorentina, di portare a Firenze quei goal che finora sono venuti a mancare. Insomma, a Firenze mancava una punta di peso, e ora il problema (anche se un po’ in ritardo) si può decisamente considerare risolto.

Gli altri colpi

Intanto la Fiorentina sta stringendo anche per il centrocampista Duncan del Sassuolo e per la difesa continuano a circolare i nomi di Bonifazi e Juan Jesus. La società viola è attiva pure sul fronte uscite. Cristoforo si trasferirà in Spagna all’Eibar mentre Pedro potrebbe tornare in Brasile dove è nel mirino del Flamengo e del Gremio. Sirene tedesche per il giovane difensore Rasmussen.

Fonte immagine: mondocalcionews.it

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24