Fiorentina Milan

Fiorentina-Milan anticipo del sabato sera

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Al Franchi per la venticinquesima giornata di seria a Fiorentina contro Milan

Fiorentina-Milan anticipo del sabato sera probabili formazioni

La sfida fra Fiorentina e Milan rappresenta una delle più interessanti della giornata di campionato numero  25 che comincia stasera con l’anticipo fra Brescia e Napoli. Una sfida affascinante incerta che permetterà solo ad una di sognare l’europa che sia Champions o quella meno nobile. La posta in palio è alta e gli allenatori dovranno giocarsi al massimo le loro chance cercando di non sbagliare una mossa. In casa Milan molto pesano le assenze che condizionano Pioli nelle scelte: out saranno Duarte, Krunic, Biglia, Kjaer, Musacchio. Potrebbe recuperare e giocarsi una maglia da titolare Calhanoglu. Questo il 4-4-2 con cui dovrebbe scendere in campo il Milan: Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Rebic. All. Pioli

In casa Fiorentina sarà assente per squalifica Badeji e per infortunio Ribery e Koume. La Fiorentina arriva dal trionfo di Genoa contro la Sampdoria ed il peggio sembra alle spalle. Iachini ha dato tranquillità e piano piano la squadra sta ritrovando giocatori in condizioni . Per l’Europa vietato adagiarsi e commettere passi falsi. Ecco il probabile undici della Fiorentina: FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Duncan, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Iachini.

 

Fiorentina-Milan anticipo del sabato sera: fischio d’inizio ore 20 e 45

Si attende una bellissima cornice di pubblico per un grande spettacolo che indirizzerà la stagione delle due squadre. Una classica del nostro campionato che mai come quest’anno resta molto incerta. Servirà un guizzo di uno dei tanti campioni in campi per indirizzare la partita in un senso o nell’altro. Previsto un nutrito gruppo di tifosi rossonero in uno stadio sempre molto caldo e vicino alla squadra viola.

La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN in streaming o sulla piattaforma sky sul canale 209.

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24