MIlan Chiesa Milenkovic

Milan: Chiesa e Milenkovic, doppio assalto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Milan mette nel mirino Chiesa e Milenkovic, gioielli della Fiorentina. La dirigenza rossonera ha deciso che la prossima stagione dovrà essere quella del rilancio ad alto livello. La conferma di Pioli in panchina e quella di Ibrahimovic in campo sono segnali importanti. Adesso si passa alla fase due del progetto, trovare i giocatori giusti per il 4-2-3-1 del tecnico. A fare il punto sulle trattative di mercato del Diavolo è Sportmediaset che nei giorni corsi aveva fissato a 100 milioni il budget per le trattative.

Milan Chiesa e Milenkovic obiettivi reali

Nel progetto del Milan per la prossima estate ci sono Chiesa e Milenkovic. Un rinforzo in attacco e uno in difesa, un doppio assalto tutto viola. Il primo sarebbe perfetto per il modulo di Pioli, che già lo conosce bene. La concorrenza è alta, soprattutto la Juventus non lascerà campo libero al club meneghino. La trattativa sarebbe però già partita e, come detto, non sarebbe l’unica con i viola. Da tempo Maldini segue con attenzione Milenkovic, difensore abile sia in mezzo che sulla corsia di destra. Un jolly che è cresciuto moltissimo negli ultimi due campionati e che è finito nel tempo anche nel mirino di società del calibro del Barcellona.

Leao e Paquetà alla Fiorentina

L’operazione Chiesa – Milenkovic per il Milan sarebbe molto onerosa a livello economico. Non è un mistero che Commisso vorrebbe tenere a Firenze i suoi gioielli, così il prezzo sale fino ad arrivare ad oltre 70 milioni per acquistarli entrambi. Troppi, visto che per rinforzare la squadra serve anche un centrocampista centrale di valore, Tonali è il sogno. Così la strategia rossonera sarebbe quella di inserire almeno due contropartite tecniche. I nomi sarebbero già stati individuati e le due società ne avrebbero già parlato.

Per convincere la Fiorentina, il Milan metterà sul piatto sia Paquetà che Leao, talenti veri che piacciono ai viola e che hanno valutazioni importanti. Insomma la trattativa è partita, ovviamente il Diavolo dovrebbe mettere sul piatto anche qualche milione. Chiesa e Milenkovic per Paquetà e Leao, Milan e Fiorentina sono al lavoro per uno degli scambi più interessanti del calciomercato 2020.

Fonte foto: pagina Facebook Ufficiale Fiorentina

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24