Milan Diego Costa

Milan Diego Costa e Moise Kean proposti ai rossoneri

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Diego Costa e Moise Kean al Milan? I due nomi sono stati rilanciati da molte testate giornalistiche. L’approdo in rossonero sarebbe gradito soprattutto ai due potentissimi agenti dei calciatori. Mino Raiola ha in scuderia il talent azzurro, lo spagnolo-brasiliano è invece nella squadra di Mendes. I due agenti avrebbero contattato i rossoneri che sono alla ricerca di un attaccante. La situazione Ibrahimovic non si sblocca, lo svedese chiede 7,5 milioni a stagione e il Milan riflette. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro per capire come sviluppare la trattativa e soprattutto se ci sarà la possibilità di chiudere. Inutile dire che Ibrahimovic è un valore aggiunto per il club meneghino, ma la cifra chiesta è molto alta.

Milan su Diego Costa e Moise Kean

Così il Milan vaglia Diego Costa e Moise Kean in attesa di capire il futuro di Ibra. I due profili sono profondamente diversi. L’azzurro è molto giovane, ha solo 20 anni, e ha l’etichetta di predestinato che lo insegue ormai da anni. L’Everton la scorsa estate lo aveva strappato alla Juve per 28 milioni di euro. Il problema è che le prestazioni di Kean non sono state all’altezza, 29 partite e soli due gol in Premier League. Bottino magro e anche con Ancelotti la situazione non è cambiata. Così Raiola lo ha proposta ai rossoneri che già l’anno scorso sembravano interessati. Di certo affidargli il ruolo di prima punta nella squadra di Pioli sarebbe una scommessa.

Diverso il profilo di Diego Costa che di anni ne ha 31 e arriverebbe dopo le esperienza in club importanti come Chelsea e Atletico Madrid. Mendes lo avrebbe proposto per rivitalizzare una carriera che sembra entrata in una spirale negativa. Per caratteristiche potrebbe essere un profilo giusto per Pioli, la grande fisicità permetterebbe alla squadra di avere l’ariete che serve. Il problema che negli ultimi tre anni il suo score parla soli dieci gol fatti. Insomma la sua vena realizzativi sembra essere rimasta a Londra quando militava nel Chelsea.

Fonte foto: Profilo Facebook Ufficiale Diego Costa

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24