Juventus Dybala

Juventus Dybala resta, l’agente allontana l’addio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus – Dybala, il matrimonio continua. I tanti discorsi sul possibile addio della Joya dai bianconeri sono stati spazzati via dal suo agente. Jorge Antun ha infatti dichiarato in queste ore: “Ho letto cose completamente false in questi giorni. Dybala è un giocatore della Juventus, è felice di esserlo e lavoriamo con la società bianconera per rinnovare il contratto con la solita predisposizione di sempre”. Dichiarazioni chiare che spengono ogni possibile rurmors sull’addio e fanno sperare in un lungo futuro insieme.

Juventus Dybala, si lavora al rinnovo

La Juventus e Dybala continueranno insieme. Il giocatore a Torino sta molto bene e lo ha dimostrato sia in campo che fuori. La stagione appena conclusa per lui è stata ottima, una risposta importante a chi lo scorso anno lo vedeva già in Premier League. L’estate del 2019 infatti era stata quella del “no” della Joya al Tottenham che aveva già trovato l’accordo con i bianconeri. Dybala all’epoca si era impuntato, voleva restare in bianconero e dimostrare il proprio valore. Missione compiuta.

Negli ultimi giorni in tanti hanno fatto ripartire la macchina dei rumors di calciomercato. Dybala sarebbe stato il prescelto per fare cassa. Invece così non sarà come ha detto il suo procuratore. Conclusa la vicenda dell’addio si continuerà a lavorare sul rinnovo di contratto fino al 2025. Le parti si sono già incontrate diverse volte. Manca ancora l’intesa sulla cifra dell’ingaggio annuale con il giocatore che chiederebbe 15 milioni e Paratici che non vorrebbe salire oltre i 10. E’molto probabile che alla fine la trattativa si possa chiudere a 11 o 12 milioni di ingaggio all’anno.

Come cambia l’attacco

La Juventus di Pirlo quindi potrà contare ancora su Paulo Dybala e anche su Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese dovrebbe restare a Torino, nonostante alcuni quotidiani lo abbiano accostato al Paris Saint Germain. In attacco dovrebbero invece salutare Higuain, Douglas Costa e Bernardeschi. Al loro posto, oltre al già acquistato Kulusevski, arriverà un nuovo centravanti da scegliere tra Milik, Jimenez, Dzeko, Zapata e Lacazette.

Fonte foto: Pagina Facebook Ufficiale Paulo Dybala

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24