Quale sarà il futuro di Lionel Messi?

Quale sarà il futuro di Lionel Messi?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La dipartita sportiva del Barcellona rischia di mischiare le carte in tavola, proprio su quella tavola dove il Barcellona ha pronto da tempo un triennale da 50 milioni netti a stagione. L’arrivo di Koeman é l’inizio della rivoluzione catalana e, questo, può riguardare anche uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Lionel Messi deve tanto ai colori blaugrana ed il Barça deve molto al nuovo dios, l’ultimo sacrificio per fare cassa potrebbe essere la cessione come fu per la Lazio con Nesta e, sicuramente, anche con più valore in ballo. Il futuro di Lionel Messi.

Il futuro di Lionel Messi

Le pretendenti aumentano: l’Inter è stata la prima a cercarlo ad inizio estate ricevendo diversi no, anche se la meta lombarda intrigava Messi e la sua famiglia; il duello con Cristiano Ronaldo si sarebbe potuto spostare in Italia dopo anni di stallo e distanza. Manchester City e Paris Saint Germain sono le uniche due squadre in grado di pagarlo letteralmente cash ma sarebbero due sfide fini a se stessi.

Le ultime due compagini a farsi avanti sono state l’Arsenal, che dovrebbe dilazionare e non poco la richiesta degli iberici, e la Juventus con la suggestione di avere i due calciatori più forti degli ultimi anni nella stessa squadra dando il via ad un investimento di marketing pazzesco. In questo senso potrebbe avere una chance anche la rivalità con Cristiano Ronaldo. I due si sono sempre continuati a cercare.

La verità è che la Pulce, a questo punto, possa decidere di non rinnovare con il Barcellona o di prolungare di un solo anno il proprio contratto per poi tornare in Argentina, al Newell’s Old Boy, ed appendere gli scarpini al chiodo lí dove li aveva allacciati per la prima volta. Il destino di Messi è nelle sue mani.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24