Calciomercato Juve

Calciomercato bianconeri: preso il nuovo Di Maria

intopic.it feedelissimo.com  
 

Calciomercato bianconeri non si ferma nemmeno un questi mesi. Continua a setacciare il calcio mondiale, tramite i propri osservatori ed emissari. In questo modo continua ad acquistare calciatori già pronti, ed altri che lo diventeranno nel tempo. In quest’ottica va analizzato anche l’ultimo bel colpo del club. Stavolta il club di corso Galileo Ferraris ha pescato in Argentina, dove ha preso un esterno alto di sinistra, che in patria viene considerato il nuovo Angel Di Maria. In comune con il super campione del Paris Saint Germain, il nuovo talento albiceleste, ha il piede mancino e la buona tecnica. Vediamo insieme di chi si tratta.

Calciomercato bianconeri, preso Soulè

Il giovane Matias Soulè ha sedici anni, ed arriverà nel mese di gennaio con il mercato invernale. I bianconeri lo hanno preso dal Velez Sarsfield, che non gli hanno mai proposto un contratto da professionista. Il club campione d’Italia ha approfittato della situazione, è di è inserita in maniera rapida e coincisa, chiudendo di fatto l’affare. Soulè andrà a far parte del settore giovanile della Juve, per crescere nel migliore dei modi. La strategia della Juventus è infatti quella di acquistare numerosi giovani calciatori di talento, che in una maniera o in un’altra diventano una risorsa importante per l’economia della società.

Non solo Soulè, la Juve ci prova anche con un altro talento

Non solo Soulè, la Vecchia Signora ha messo gli occhi su un altro talento sempre argentino. Si tratta di Enzo Barrenechea, un centrocampista di 18 anni sul quale la Juve ha mostrato forte interesse anche in passato. Purtroppo i bianconeri non riuscirono a prenderlo, in quanto i posti per gli extracomunitari all’epoca pare fossero tutti occupati. Adesso la dirigenza, salvo complicazioni, dovrebbe portare nel mese di gennaio, il giovane Matias Soulè a Torino. Il nuovo Angel Di Maria quindi partirà dalla Juventus, che spera di aver acquistato un campione del futuro.

 

Foto: www.juventus.com

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca