Luis Suarez alla Juventus

Luis Suarez alla Juventus, l’accordo sarebbe vicino

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Luis Suarez alla Juventus, le parti si stanno avvicinando sensibilmente all’intesa. Secondo la Gazzetta dello Sport la tavola è apparecchiata per il grande colpo bianconero. Il Pistolero scaricato dal Barcellona sta aspettando di svolgere l’esame di italiano. Poi ritirerà il passaporto del nostro Paese e la via verso Torino sarà spianata. Il tutto senza che la società di Agnelli sborsi un euro per il cartellino. Koeman ha deciso che l’uruguaiaino non fa parte dei suoi piani. E così i catalani lo lasceranno partire senza incassare nulla.

Luis Suarez alla Juventus, le cifre

Per portare Suarez alla Juventus basterà quindi trovare l’accordo sull’ingaggio. La trattativa è in corso da giorni e sembra che si stato trovato il punto di incontro. Il calciatore si dovrebbe legare ai bianconeri per tre anni con uno stipendio da 6,5 milioni all’anno. A questa cifra si aggiungeranno i bonus che, se raggiunti, porteranno l’ingaggio a 10 milioni. Una bella cifra che elimina tutti i concorrenti alla corsa al nuovo bomber della Vecchia Signora.

L’accelerata delle ultime ore ha di fatto scalzato Dzeko dal primo posto in questa maratona. Gradito a Pirlo, il bosniaco è stato trattato a lungo, ma con l’arrivo di Suarez dovrebbe restare in giallorosso. Niente da fare anche per il ritorno di Morata, così come non ha portato i frutti sperati l’assalto a Zapata. Il colombiano non è nella lista delle uscite dell’Atalanta. La Dea vuole tenerselo stretto per continuare il suo percorso di crescita.

La fake news sull’ingaggio di Suarez

Oggi è stata una giornata di caos intorno a Luis Suarez. Il quotidiano spagnolo Sport ha scritto che l’attaccante sarebbe arrivato a Torino dietro il pagamento di un ingaggio da 16 milioni di euro a stagione. Una notizia che Suarez ha smentito e bollato come fake news sul suo profilo ufficiale di Instagram. Come detto in precedenza le cifre sarebbe ben altre.

Fonte foto: Pagina Facebook Ufficiale Luis Suarez

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar