Juventus Higuain

Juventus Higuain se ne va, adesso tutto su Suarez

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Juventus – Higuain, è finita. La storia tra i bianconeri e il Pipita, durata quattro anni, di cui due vissuti lontani per il doppio prestito dell’argentino, è giunta al termine. L’attaccante è pronto per volare negli Stati Uniti dove lo aspetta l’Inter Miami di Beckham, del fratello e dell’ex compagno Matuidi. Termina così una telenovela lunga quasi un anno. Adesso che lo slot del bomber è libero, la Juventus va a caccia dell’uomo giusto per Pirlo.

Juventus Higuain rescinde e va in America

La Juventus e Higuain si salutano e lo fanno senza litigi. Il club e il giocatore hanno trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Al Pipita andrà la metà dell’attuale stipendio da 7,5 milioni stagione. Una buonuscita che ha sbloccato la trattativa che sembrava essere diventata una vera e propria telenovela. Higuain a Miami guadagnerà la stessa cifra che percepiva a Torino. L’accordo con la sua nuova squadra è di durata biennale.

Adesso Suarez

Adesso la Juventus potrà dare la caccia al suo nuovo centravanti. Si aspettava solo l’addio del Pipita per accelerare avendo il posto libero in squadra e anche alla voce stipendi. La prima scelta del club bianconero è Luis Suarez. Il Pistolero lascerà il Barcellona e c’è chi giura che ha già trovato l’accordo con la Vecchia Signora. Si parla di ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione, per tre anni. Stipendio che sarà a salire fino a 10 milioni se Suarez raggiungerà tutti i bonus.

La pista è caldissima ma non è l’unica. Paratici tiene in caldo anche Edin Dzeko, per cui i contatti con la Roma sono già avviati da tempo. Se Suarez non arriverà, per un qualsiasi motivo, sarà assalto al bosniaco, gradito a Pirlo. La terza via non viene troppo presa in considerazione sotto la Mole anche se di nomi ne sono stati fatti e non pochi. In Spagna parlano di un’offerta da 50 milioni all’Atletico Madrid per Alvaro Morata. I colchoneros avrebbero rifiutato. E poi c’è Cavani, corteggiato proprio da Simeone, che è svincolato ma continua a chiedere un ingaggio faraonico.

Fonte foto: profilo Facebook ufficiale Juventus

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar