Juventus nome nuovo

Juventus nome nuovo per l’attacco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Per la prossima stagione  bianconera spunta un nome nuovo

Juventus nome nuovo per l’attacco in vista della prossima stagione possono nascere occasioni da non farsi scappare.

Il calciomercato bianconero è sempre in fermento e per il reparto offensivo non c’è solo il none di Icardi. Più di un rumors arriva da Napoli dove si vocifera di un interesse bianconero per Arkadiusz Milik attacante del Napoli. Il polacco non ha ancora trovato un accordi con il club per un rinnovo e rappresenta quindi un ottima possibilità di mercato. Il costo non è impossibile ed il rendimento è sicuramente costante ed importante. Si tratta solo di un semplice primo contatto ma dal quale potrebbero nascere le basi per un accordo. Alla Juve serve come il pane un giocatore d’aria che serva da riferimento e finalizzi tutto il potenziale offensivo della squadra. Anche Sarri lo conosce e non si imporrebbe ad un suo arrivo a Torino.

La prossima stagione l’attacco bianconero cambierà volto considerando che Higuain e Costa sembrano sulla strada dell’addio. Serviranno idee ed opportunità per migliorare una squadra già molto forte. Milik rappresenta proprio un opportunità a costi contenuti ed il giocatore potrebbe esplodere definitivamente avendo tante occasioni per mettersi in mostra.

Juventus nome nuovo per l’attacco: all in su Pogba?

L’interesse per Milik potrebbe avere una doppia spiegazione. La partenza di uno degli attuali attaccanti potrebbe voler dire un doppio arrivo in casa Juve. Non escludere quindi a priori il doppio colpo Icardi e Milik col polacco che prenderebbe il posto di Mandzukic forse fatto partire troppo presto.

Altra possibilità mollare la presa su Icardi e con i soldi risparmiati visto le diverse valutazioni dei giocatori puntare tutto sul ritorno a Torino di Pogba vero obiettivo bianconero. Con lui tutta la squadra effetuerebbe sicuramente un salto di qualità evidente. Tante possibilità e trattative che adesso sono solo abbozzate in attesa di capire le vere intenzioni bianconere ed affondare il colpo.

Fonte foto

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24