Lazio: Giroud preferisce l'Inter

Lazio: Giroud preferisce l’Inter a giugno la decisione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Accostato ai biancocelesti nella scorsa sessione invernale di calciomercato, Oliver Giroud, attaccante francese attualmente in forza al Chelsea, è tornato a parlare sulla questione. Con la Premier League ferma per via del coronavirus, il francese si sta interrogando sul suo futuro, che stando alle sue parole, sicuramente non sarà al Chelsea. Nonostante l’interesse della Lazio però, Giroud preferisce l’Inter.

Lazio: Giroud preferisce l’Inter

Queste sono state le parole dell’attaccante francese, intervistato dalla televisione francese “Télé Foot“, a cui ha rivelato alcuni retroscena. «A gennaio mi vedevo lontano dal Chelsea. Vedevo sei mesi complicati davanti a me ed è per questo che ho avuto il desiderio di cambiare aria. Per cui ho provato a partire a gennaio. Era tutto fatto, ma alla fine il Chelsea non mi ha voluto lasciar andare. La conditio sine qua non per il mio addio era che trovassero un sostituto. Il 31 gennaio avevo ancora la speranza di partire».

Aggiungendo poi: «Tutti sanno che il progetto sportivo dell’Inter era il più interessante per me; poi mi hanno cercato anche la Lazio e il Tottenham. A un certo punto era una questione di dove volessi andare a giocare. Ho sentito Conte al telefono, mi conosceva dai tempi del Chelsea quando mi fece venire a Londra: questo era un vantaggio per me. In più l’Inter gioca la Champions, è un grande club; la Lazio, dal canto suo, ha tentato il tutto per tutto venendo addirittura a Londra per provare qualcosa ma l’affare è stato bloccato».

Il futuro di Oliver Giroud

A giugno, il suo contratto volgerà al termine, e salvo un inatteso rinnovo, Oliver Giroud sarà libero di trovarsi una nuova squadra: le alternative di certo non mancano, e tra queste, Lazio e Inter sono sicuramente restate all’ascolto, nella speranza di potersi assicurare le prestazioni dell’attaccante attualmente campione del mondo, per la prossima stagione calcistica.

Fonte immagine: https://twitter.com/afcstuff/status/711889135330525184

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24