Inter Ndombele

Inter Ndombele vicino a vestirsi di nerazzurro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

L’Inter e Ndombele sono vicini. A rivelarlo è TF1, media francese, che nelle ultime ore ha parlato di un accordo quasi concluso tra i nerazzurri e il Tottenham. La rottura tra il giocatore e Mourinho ha convinto Marotta ad accelerare. Il centrocampista centrale di 24 anni era stato inserto nella lunga lista degli obiettivi per la mediana. Insieme a lui c’erano anche Ndidi del Leicester e Kantè del Chelsea, ma sembra proprio che la sua candidatura ora sia la più forte. Da capire quali saranno i dettagli di un affare che in Francia danno come più che possibile. Mancherebbe un solo dettaglio.

Inter Ndombele si avvicina

L’Inter per arrivare ad Ndombele deve ancora convincere il giocatore a trasferirsi a Milano. Il “sì” del ragazzo, sempre secondo le indiscrezioni in arrivo dalla Francia, sarebbe l’ultimo tassello mancante per concludere l’affare. La risposta del centrocampista arriverà presto e ad infilarsi tra l’Inter e Ndombele potrebbero essere due big europee. Da tempo infatti Bayern Monaco e Barcellona stanno monitorando la situazione. Il giocatore è ai ferri corti con Mourinho, il suo addio al Tottenham è quindi vicino, adesso bisognerà vedere dove continuerà al sua carriera.

Skriniar nell’affare?

La trattativa tra l’Inter e Tanguy Ndombele non viene del tutto svelata da TF1. Non si conoscono infatti i dettagli economici. Ricordiamo che il francese è arrivato a Londra per ben 60 milioni, utili per battere l’agguerrita concorrenza un anno fa. Tra le altre anche la Juventus aveva corteggiato apertamente il transalpino. E’possibile che Marotta voglia intavolare uno scambio con il club inglese e da più parti è stato fatto il nome di Milan Skriniar. L’ex Sampdoria, che piace moltissimo a Mourinho, con Conte non sembra più indispensabile, anzi le sue prestazioni non avrebbero convinto. Il problema è che Skriniar non vuole lasciare Milano, quindi potrebbe essere lui a mettersi di traverso.

Fonte foto: Pagina Facebook Ufficiale Tottenham

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar