Juventus Pinamonti

Juventus Pinamonti Scamacca, sfida a Inter e Milan

 

La Juventus pensa a Pinamonti e Scamacca per il bomber di scorta. Paratici è pronto ad una doppia operazione in attacco. Servono due centravanti e non uno come si pensava in principio. Al posto di Higuain c’è bisogno di un bomber già pronto con Milik, Raul Jimenez e Duvan Zapata nella lista di Pirlo. Poi si cercherà un attaccante giovane che possa far rifiatare il titolare designato. I nomi sondati sono due, ma entrambe le trattative sono ricche di difficoltà.

Juventus Pinamonti, altra sfida all’Inter

La Juventus sta sondando il terreno per Andrea Pinamonti. Il talento dell’Under 21 azzurra è nella scuderia di Raiola e questo potrebbe essere un vantaggio. Ventuno anni, gran fisico, ma ancora in attesa della completa consacrazione. L’ultima annata l’ha passata al Genoa con soli 5 gol fatti in 32 presenze, non tutte da titolare. Il Grifone lo ha riscattato per 18 milioni, l’Inter ha una corsia preferenziale per riacquistarlo e potrebbe percorrerla. Tutto dipende da chi Marotta riuscirà a portare alla corte di Antonio Conte.

Il vice Lukaku è un problema da circa un anno. Dzeko è il primo della lista, Pinamonti è l’alternativa low cost. Attenzione però alla Juventus che potrebbe inserirsi nella corsa e tentare l’assalto. Si concretizzerebbe così un altro duello tra i bianconeri e i nerazzurri sul mercato dopo quello per Tonali.

Su Scamacca c’è anche il Milan

L’alternativa della Juventus si chiama Gianluca Sacamacca. La buona stagione all’Ascoli, un fisico imponente e un talento cristallino lo hanno fatto balzare in cima a molte liste di mercato. I bianconeri lo hanno attenzionato, ma è il Milan la squadra più interessata per farlo diventare il vice Ibrahimovic. La palla ora è nelle mani del Sassuolo che lo riporterà alla base, dopo l’avventura all’Ascoli, e poi deciderà il suo futuro. Carnevali vorrebbe trattenerlo come alternativa a Caputo. Se dovesse arrivare qualche grossa offerta i neroverdi potrebbero anche cedere. E in questo la Juve sarebbe favorita visti gli ottimi rapporti che nel tempo hanno dato vita a tantissime operazioni di mercato.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebook Genoa CFC

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24