Milan Tonali

Milan Tonali, pronta l’offerta anti-Inter

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Milan si inserisce su Tonali. Il regista di appena 20 anni a fine stagione lascerà il Brescia, da ieri matematicamente retrocesso in serie B. Cellino ha resistito a gennaio, ma ora sa che sarà impossibile continuare a fare muro. Così è partita l’asta di mercato in cui l’Inter si è già iscritta da tempo e i rossoneri sono pronti ad entrare con forza. Il centrocampista centrale è valutato intorno ai 50 milioni dal presidente delle Rondinelle che probabilmente dovrà abbassare le pretese di una decina di milioni, o forse più

L’offerta del Milan per Tonali

Tanti soldi per Tonali, ma il Milan non sembra spaventarsi. Il Diavolo, che ha appena incassato 24 milioni di euro dal riscatto da parte del Siviglia di Suso, entrerà nella corsa pareggiando l’offerta dell’Inter. Marotta qualche tempo fa aveva messo sul piatto 32 milioni, più un paio di bonus. Il Milan potrebbe arrivare a tanto perché pare che abbia stanziato per il prossimo mercato ben 100 milioni di euro, secondo Sportmediaset. Tanti soldi che serviranno anche al rinnovo di Donnaruma, al riscatto di Rebic e forse alla permanenza di Ibrahimovic. Ci sarebbe un particolare nell’offerta di Gazidis che potrebbe convincere il Brescia a dire sì e ad avvantaggiarlo rispetto all’Inter. I nerazzurri, infatti, vorrebbero pagare in quattro anni, mentre i rossoneri potrebbero scendere a tre.

L’Inter ha il sì del giocatore

Un dettaglio non da poco nella trattativa Milan – Tonali e che potrebbe dare un pochino di tempo in più ai dirigenti per convincere il giocatore a cambiare idea. Il regista infatti sarebbe già in parola con l’Inter con cui avrebbe trovato l’accordo sia economico che tecnico. Conte sarebbe pronto a dargli in mano il pallino del gioco della squadra, nonostante la giovane età. Insomma la sfida è partita, il Milan prova a recuperare terreno per portarsi a casa uno dei più brillanti talenti del calcio italiano. L’avversari sarebbero i “cugini” nerazzurri, la Juventus infatti avrebbe mollato la presa guardando altrove per il centrocampo.

Fonte foto: Profilo Ufficiale Facebook Sandro Tonali

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24