Derby Tifosi Milan preoccupati, ma che fine hai fatto?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milan senza idee

Milan sconfitto nel derby contro l’Inter tifosi preoccupati. Uno 0-2 che lascia ben poco spazio alle recriminazioni. I tifosi rossoneri non hanno gradito il gioco messo in mostra dalla squadra, ne tanto meno le scelte tecniche del mister milanista. Giampaolo ha dichiarato di aver visto un buon Milan, almeno fino al gol subito da Brozovic. Secondo il tecnico abruzzese irossoneri  si sono disuniti dopo aver preso il gol del centrocampista croato neroazzuro.  E’ opinione dei tifosi invece,che la  squadra è apparsa opaca e senza mordente. Gioco poco lineare e senza un filo logico, troppa confusione, non solo prima del gol subito.

Derby Tifosi milan preoccupati, poco impiego dei nuovi acquisti nello schieramento in campo

Dando uno sguardo sui social network, si comprende quale sia, uno dei temi più scottanti per il popolo milanista. Il Milan ha acquistato diversi calciatori, ma in campo scende sempre una formazione composta, per undici undicesimi o dieci undicesimi, dagli stessi giocatori della scorsa stagione. Sembra di rivedere la brutta copia della squadra, molto criticata, di Gennaro Gattuso. A questo punto i supporters rossoneri non comprendono il motivo per il quale siano stati spesi diversi milioni di euro. Una domanda assolutamente lecita. Scelte incomprensibili ed assenza di gioco, sono due dei fattori che maggiormente influisce sul malumore che regna tra i tifosi.

Divergenze inspiegabili

Giampaolo a fine gara ha detto “La squadra mi è piaciuta. L’Inter però è più esperta, e noi abbiamo reagito in maniera confusa e disordinata”. Un’analisi che i tifosi non condividono. Secondo loro il Milan non ha dato prova di essere una squadra organizzata. Inoltre non comprendono la scelta di far giocare Biglia e lasciare Bennacer in panchina. Anche Piatek, con l’arrivo di Giampaolo, sembra un lontano parente dell’attaccante ammirato lo scorso campionato, prima a Genova e poi a Milano. Insomma problematiche che vanno risolte subito, perché i milanisti sono stanchi di soffrire ed aspettare, da troppo tempo la squadra non vince un trofeo importante.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24