Derby di Milano ad alta tensione

intopic.it feedelissimo.com  
 

Derby di Milano molto atteso

Derby di Milano ad alta tensione quello che si disputerà sabato sera a San Siro. Di fronte due squadre diverse, sia nel modulo che nel modo di giocare ed affrontare la gara. L’Inter finora ha mostrato una voglia superiore al Milan, ed un’organizzazione già più importante. Il Milan invece è ancora in netta fase embrionale, con gioco ancora da sviluppare e errori che nascono da evidenti incertezze. Momentaneamente i nerazzurri hanno 9 punti in graduatoria e comandano la classifica, il Milan invece ne ha 6 ed insegue. Le due compagini si sfideranno sabato sera.

Obiettivi differenti e non solo

Milan e Inter hanno obiettivi differenti, i primi vorrebbero condurre una buona stagione, riuscendo a qualificarsi per la prossima edizione della Champions, i secondi invece puntano a vincere il campionato. Dovranno lottare duramente entrambe per giungere ai propri obiettivi, e domani sera sarà la prima vera prova per entrambe. Saggeranno le loro forze ed i loro obiettivi. Conte è ancora arrabbiato e deluso per la prestazione fornita in Champions, Giampaolo chiede passi in avanti dopo la vittoria non convincente di Verona. Insomma nessuno vorrà perdere o lasciare punti all’avversario, per provare a dare continuità al proprio camino di crescita.

Chi parte favorito

Il derby come si sa è una partita particolare, unica nel suo genere. Mediamente non esistono dei favoriti. Al momento l’Inter è favorita, non solo per la posizione in classifica, ma perché è più continua anche nel gioco. Il Milan però potrebbe giocare un brutto scherzo ai cugini. A volte chi parte sfavorito in un derby, poi fa l’impresa e porta a casa l’intera posta in palio. Staremo a vedere domani, ma di sicuro lo spettacolo sarà il grande protagonista. A partire da quello proposto dalle curve, sempre molto calde e pronte ad incitare la propria squadra.

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca