Lite brozovic Lukaku

Inter si vocifera una lite tra Brozovic e Lukaku

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Lite spogliatoio Inter tra Brozovic e Lukaku si vocifera che sia andata in scena Martedì sera, dopo la gara contro lo Slavia Praga. Trapelata alla stampa una possibile lite nello spogliatoio dell’Inter secondo le indiscrezioni venute fuori da diversi siti specializzati, San Siro sarebbe stato teatro di una lite molto accesa. Il croato non é nuovo a scontri o bagarre all’interno dello spogliatoio. Lo scorso campionato fu protagonista di uno scontro durissimo, con l’ex capitano oggi al Paris Saint Germain Mauro Icardi. Adesso é arrivato quello col neo acquisto Romelu Lukaku, il belga ex Manchester United.

Lite Brozovic e Lukaku, le motivazioni

La partita contro lo Salvia Praga, valevole per la prima giornata della fase a gironi della Champions League, è finita con il risultato di 1-1. Una delusione per i tifosi, ma anche per gli stessi calciatori. Romelu Lukaku é stato probabilmente uno dei peggiori in campo. Per lui poco movimento e nessuna azione di rilievo. Insomma una partita da mettere nel dimenticatoio. Il ragazzo però aveva l’attenuante di essere affetto da un brutto mal di schiena, che in maniera inevitabile ne ha condizionato la prestazione. Brozovic a fine farà, al rientro negli spogliatoi, lo avrebbe aggredito verbalmente.

Lite Brozovic – Lukaku Cosa è successo

A quel punto Lukaku avrebbe risposto in maniera chiara. Secondo il suo punto di vista infatti, proprio il centrocampista croato sarebbe stato reo di non aver fornito palle giocabili, ne a lui me tanto meno ai compagni di reparto. A quel punto gli animi si sarebbero surriscaldati, a tal punto che i due sarebbero quasi venuti alle mani. Un contatto fisico evitato solo dall’intromissione di alcuni compagni, che li  avrebbero letteralmente divisi. Evitato quindi il peggio, lo spogliatoio nerazzurro potrebbe nuovamente divenire una trincea. Fazioni, gruppetti e malumori che potrebbero sorgere, e che Antonio Conte dovrà essere bravo a smorzare sul nascere.

 

 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca