News di mercato a raffica Notizie calciomercato del 3 luglio

Notizie di calciomercato del 3 Luglio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Notizie di mercato di mercoledì 3 Luglio 2019

Notizie di calciomercato del 3 luglio. Nicolato è il nuovo tecnico della Nazionale Under 21, subentra a Gigi Di Biagio. Gerson, centrocampista della Fiorentina, è pronto a dire di si al Flamengo. Per lui si tratterebbe di un ritorno in patria. Il Lecce invece ha chiesto al Genoa il centrocampista Luca Mazzittelli. Genovesi che stanno sottoponendo Antonio Barreca alle visite mediche. L’Atalanta tiene con la formula del prestito Mario Pasalic, calciatore che il mister Gasperini stima moltissimo. L’Atletico Madrid invece per sostitutire Godin, ha prelevato dal Porto il difensore carioca Felipe. Il Napoli per la corsia mancina del reparto arretrato, sta provando a chiudere per Tierney del Celtic.

Altre  notizie calciomercato del 3 Luglio

Il Milan per rinforzare le corsie esterne, dopo aver chiuso per Theo Hernandez del Real Madrid, ha avanzato un’offerta al Bologna. Ha chiuso Djiks offrendo ben 20 milioni di euro. L’affare potrebbe decollare in tempi strettissimi. Intanto i rossoneri possono cedere Rodriguez, per lui si sono mossi club della Bundesliga e della Premier. Cancelo si allontana dal Manchester City, per lui il Bayern ha offerto 60 milioni di euro. Affare molto probabile. Visto il complicarsi delle piste che portano a Lukaku e Dzeko, l’Inter si suggerimento di Conte, ha chiesto notizie di Llorente ex Juve.

News interessanti

La Lazio in caso di cessione di Milinkovic Savic al Paris Saint Germain, punterebbe dritto all’obiettivo Gagliardini. Il Napoli è sempre sulle tracce del centrocampista Elmas. Qualora sfumasse l’alternativa porta il nome di Pulgar del Bologna. Inter pronta a cedere Karamoh Al Parma, probabile la formula del prestito con diritto di riscatto. La Roma per sostitutire Manolas, si sta muovendo a grandi passi verso il difensore atalantino Mancini. L’Inter su indicazione di Conte sta per formulare un’offerta al Manchester United. La squadra nerazzurra chiederà il prestito oneroso sulla base di 10 milioni di euro di Lukaku, con obbligo di riscatto fissato ad altri 60.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar