Lukaku scalza Icardi e prende la sua maglia

Lukaku scalza Icardi e prende la sua maglia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lukaku colpo importante

Lukaku é passato all’Inter dopo una lunga telenovela. Il belga pareva essere ad un passo dal trasferimento alla Juventus, invece con un colpo di coda si é inserito Marotta ed ha chiuso l’acquisto. Il centravanti è stato presentato dal club nerazzurro, dopo che era stato accolto da tantissimi tifosi entusiasti. Il ragazzo intervistato conferenza ha parlato in maniera molto chiara. “Sono felice di essere approdato in nerazzurro, un club ambizioso ed importante”. Poi il gigante belga congolese ha aggiunto “Ho accettato di venire qui, perché credo che Antonio Conte, sia il più bravo tecnico del mondo. Lui riesce a estrapolare il meglio di ogni calciatore”.

Lukaku é il nuovo Icardi

Romelu è un calciatore importante, i nerazzurri puntano molto su di lui. Lo dimostra il fatto che gli abbiano assegnato la maglia numero nove. Esattamente quella di Mauro Icardi. L’argentino é stato praticamente messo in disparte. Ha perso prima la fascia da capitano, poi è stato messo in tribuna e fuori dallo spogliatoio. Insomma questa è l’ennesima mazzata per il centravanti argentino. Adesso ha perso anche la maglia numero nove. Per lui adesso bisognerà trovare una nuova sistemazione, anche se pare che la Juve sia la squadra più vicina a Maurito.

Parole importanti

Il belga ha parlato molto durante la presentazione ufficiale. Ha detto “Questa è una società importante, ringrazio infatti il presidente Zhang e l’amministratore delegato Marotta. Persone che mi hanno fatto scegliere questo club piuttosto che un altro”. Lukaku ha continuato “Spero di aiutare la squadra a conseguire grandi risultati, l’importante è mantenere sempre i piedi per terra, poi vedremo a fine stagione cosa avremo fatto”. Qualcuno inoltre ha detto che il belga è sovrappeso e fuori forma. In effetti il ragazzo è parso un po’ fuori forma, anche se conoscendo i metodi del mister leccese, il ragazzo tornerà presto in forma.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24