Smartphone Xiaomi con incredibile cam da 108 MP. L’azienda cinese Xiaomi si è messa a lavoro per realizzare un incredibile smartphone. Il punto forte sarà il comparto fotografico, equipaggiato da un sensore da ben 108 MP. A quanto pare il sensore è marchiato Samsung è permetterà di realizzate scatti dalla qualità impeccabile.
Incredibile comparto fotografico per il prossimo smartphone Xiaomi
Molto probabilmente, il potentissimo sensore sarà presentente nel prossimo modello di Mi Mix. Avere fotocamera da 108 MP significa realizzare immagini con una risoluzione di 12032 x 9024. Questa qualità non si è mai vista prima in uno smartphone e i prossimi top di gamma marchiati Xioami potrebbero essere i primi ad avere questo “privilegio”.
Infatti l’azienda cinese ha affermato di essere già a lavoro sul prossimo smartphone che ospiterà la cam da 108 MP. Molto probabilmente, almeno secondo le prime voci di corridoio, potrebbe essere il Mi Mix 4 ad essere equipaggiato dal sensore Samsung CMOS ISOCELL.
Ovviamente ancora non ci sono altre informazioni in merito al tanto atteso dispositivo Xioami. Certo è che molti utenti sono veramente curiosi di scoprire il device con una risoluzione mai vista prima. Bisognerà necessariamente attendere un altro po di tempo per saperne di più. Nel frattempo i “fan” del marchio Xioami potranno consolarsi con l’arrivo di un altro ottimo smartphone.
Infatti, a fine 2019 arriverà un nuovo dispositivo. Questo sarà equipaggiato da un sensore ottimo, da 64 MP. Di certo non è paragonabile ai 108 MP del misterioso device, ma è pur sempre di ottima qualità. Lo smartphone con sensore da 64 MP molto probabilmente sarà un Redmi e inizialmente debutterà sul mercato indiano.
C’è da dire che ormai, quasi tutti gli smartphone sono equipaggiati da fotocamere a dir poco eccezionali. Infatti sono molte le aziende produttrici di smartphone a lavorare sulla qualità delle cam. Insomma, gli utenti sono sempre più alla ricerca di dispositivi che abbiano buone fotocamere. L’azienda cinese, a quanto pare, sta tenendo bene il passo, ma quale sarà il misterioso smartphone Xiaomi con l’eccezzionale sensore?
Fonte foto di copertina: wikipedia
Leggi anche Condizionatore d’aria indossabile: la novità Sony!