Condizionatore d'aria indossabile

Condizionatore d’aria indossabile: la novità Sony!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Condizionatore d’aria indossabile: la novità Sony! L’azienda Sony è a lavoro per mettere sul mercato un nuovo particolare gadget. Il nuovo prodotto sarà sicuramente amato da moltissime persone, infatti si tratta di un piccolo condizionatore d’aria indossabile.

[adrotate banner=”37″]

Dunque, tutti coloro i quali soffrono il caldo o il freddo non avranno più alcun tipo di problema. Il nuovo prodotto Sony potrà essere utilizzato in un modo molto semplice. Il nuovo condizionatore, il Reon Pocket, è già apparso sulla piattaforma di crowdfunding dell’azienda nipponica.

Ecco come funziona il nuovo condizionatore d’aria indossabile

Come dicevamo, utilizzare il Reon Pocket è veramente semplicissimo. Ogni utente può indossare il piccolo condizionatore posizionandolo sulla schiena poiché ha un peso veramente ridotto. Il gadget viene collegato attraverso il Bluetooth alla proprio smartphone. Dopodiché attraverso un’app si può impostare la temperatura desiderata, quindi decidere se il Reon Pocket dovrà produrre aria calda oppure fredda.

Oltre alla temperatura ogni utente potrà decidere la potenza del getto d’aria desiderato. In questo modo il condizionatore potrà essere utile in qualsiasi condizione. L’unico “accorgimento” da seguire è quello di indossare una sorta di maglietta realizzata appositamente per il gadget Sony. In questo modo si potrà sistemare il piccolo Reon Pocket nel migliore dei modi senza che arrechi nessun fastidio a chi lo indossa e senza nessun pericolo che possa cadere.

È anche disponibile un video, che troverete di seguito, per cercare di comprendere meglio il grande potenziale del nuovo gadget Sony. Dunque, sia nelle torride giornate estive che in quelle gelide invernali, avere con se Reon Pocket sarà davvero molto utile.

L’azienda giapponese non smette si stupire a realizzare prodotti con tecnologie sempre più innovative ed avanzate. Momentaneamente, il nuovo particolare prodotto dell’azienda Sony sarà disponibile solamente sul mercato giapponese, al prezzo di 116 euro. ma chi lo sa, presto potrebbe arrivare anche sui mercato globale.

Fonte foto di copertina: dday.it

Leggi anche Apple Pencil per iPhone in arrivo da settembre

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,