Play Station 5 presentazione

Play Station 5 e la presentazione ufficiale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Arriva finalmente la notizia che i fan di Play Station e dei videogames aspettavano da tempo. La prossima Play Station 5 sarà presentata ufficialmente al pubblico tra qualche giorno! Tempo fa vennero divulgate le principali specifiche tecniche della Play Station 5, mostrando una console e delle caratteristiche estremamente potenti, affascinanti e prestanti. Ma tra qualche giorno sapremo tutto su questa console, con la presentazione ufficiale della Play Station 5.

La data della presentazione ufficiale della Play Station 5

La data di questa presentazione mondiale è prevista per il 4 giugno 2020, alle ore 22.00 italiane, tramite una live disponibile sui vari social. Questa presentazione è stata ufficializzata tramite una comunicazione sul blog di Play Station.

Ecco alcune dichiarazioni di Jim Ryan, CEO di Sony Interactive:

“Con ogni generazione di console, dalla prima PlayStation a PlayStation 4, puntiamo sempre più in alto e continuiamo a superare i nostri limiti per sperimentare e offrire esperienze migliori a tutta la nostra community. Questa è la mission del marchio PlayStation da oltre 25 anni. Una mission di cui ho fatto parte quasi fin dall’inizio”

Cosa sarà mostrato durante la presentazione ufficiale della Play Station 5

Nella presentazione del 4 giugno (che dovrebbe durare all’incirca un’ora), la Sony mostrerà finalmente al mondo l’attesissima Play Station 5, ed anche il suo design, probabilmente a “V”. Saranno spiegate ulteriori caratteristiche e specifiche tecniche della nuova console next gen, che si prospetta essere un vero salto nel futuro, con caratteristiche impressionanti, ma rimanendo sempre coi piedi per terra. Saranno inoltre presentati futuri giochi per la PS5, giochi sia di aziende affermate, sia indie, ma sicuramente giochi molto interessanti ed apprezzabili. In poche parole saranno mostrati in modo completo la Play Station 5, alcuni giochi e le più importanti caratteristiche.

Play Station 5 sarà sicuramente una console degna di nota, è difficile che deluda. In base alle prime caratteristiche tecniche mostrate, e ai vari leak e  rumors, la consolle della casa nipponica sarà straordinaria e futuristica. Ma per sapere tutto bisognerà attendere la presentazione ufficiale della Play Station 5 e solo lì sapremo con esattezza  (anche la data di pubblicazione e il costo, al momento non conosciuti. Anche se probabilmente sarà rilasciata tra la fine del 2020 ed inizio 2021 e con un costo che va tra i 400 e i 500 euro) su quella che potrà essere come una delle migliori e più apprezzate console al mondo.

 

Fonte immagine: Push Square

Ti potrebbe interessare leggere questo nostro articolo:

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24