Play Station 5

Play Station 5, prezzo e data di uscita

 

La Play Station 5 è probabilmente la console più attesa del 2020. Stando alle prime informazioni e al design divulgato dalla Sony qualche tempo fa, questa futura console sembra essere davvero promettente e soprattutto potentissima, un vero capolavoro tecnologico. Di recente sembra esser stato rivelato il prezzo e la sua presunta data di uscita.

Play Station 5, il suo prezzo

Stando ad un famosissimo negozio spagnolo su Ebay, chiamato Tintasytonerstyt (con moltissimi feedback positivi, all’incirca 13.000), sono stati rivelati il prezzo e la data di uscita dell’attesissima Play Station 5. Il negozio, infatti, ha messo in preordine la futura console con relativo prezzo e data di uscita. Secondo il negozio su Ebay, la PS5 avrà un costo di 499,95 euro per la versione Standard e 449,95 euro per la versione Digital (versione senza il lettore dei dischi, infatti con questa versione i giochi vengono acquistati e scaricati soltanto tramite internet). Per molti analisti e per la comunità dei videogames questi prezzi sono, seppur non confermati dalla casa madre Sony che produce le varie Play Station, più che attendibili.

La data di uscita di PS5

Sempre il negozio citato prima ha divulgato anche la data di uscita della PS5. Secondo Tintasytonerstyt, questa console sarà venduta a partire dal 20 novembre 2020. Anche in questo caso la data è piuttosto verosimile. Il negozio afferma che i prezzi e la data di uscita sono ufficiali, anche se non sono ancora stati divulgati dalla stessa Sony. Staremo a vedere. In ogni caso ci sono alcuni rumor su possibili rivelazioni ufficiali dei prezzi e della data di uscita della Play Station 5 a breve. Probabilmente verso fine agosto ed inizio settembre.

La futura Play Station 5 comunque, in base alle informazioni ufficiali e non raccolte finora, sembra essere una delle console più belle e prestanti finora concepite. Capace di dare divertimento in modo giusto e adatto a tutti. Non vediamo l’ora di toccare con mano questa promettente console. E confermare il suo potenziale da capolavoro.

 

Fonte immagine: Tech Radar

Ti potrebbe interessare leggere questo nostro articolo:

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24