Apple Pencil

Apple Pencil per iPhone 11 in arrivo da settembre

intopic.it feedelissimo.com  
 

Apple Pencil per iPhone 11 in arrivo da settembre sono queste le nuove indiscrezioni che circolano sui prossimi modelli di iPhone. Dopo essere stati al centro dell’attenzione con le voci di corridoio riguardanti il supporto 5G per i prossimi dispositivi della casa di Cupertino, eccoli nuovamente protagonisti. Questa volta si parla però dell’arrivo del tanto atteso “pennino”.

Apple Pencil una delle novità più attese per iPhone 11

Dunque, gli iPhone 11 potrebbero avere il supporto dell’Apple Pencil. Infatti la funzione è stata elencata tra le novità dei prossimi dispositivi della Apple che potrebbe essere presente a partire dal prossimo autunno. Quindi si presuppone che, finalmente, con gli Apple iPhone 11 ci sarà anche il tanto atteso supporto dell’Apple Pencil.

Ovviamente sono solo voci di corridoio ed è tutto ancora da confermare. Però se quanto detto fosse vero, la casa di Cupertino farà un grande passo avanti. Infatti iPhone 11 potrebbe essere il primo modello, di questo tipo di dispositivo, ad avere compatibilità con un pennino.

Già da tempo di parlava dell’arrivo di una nuova tecnologia nel mondo dell’iPhone. Infatti si era parlato di un nuovo supporto, l’Apple Pencil, pronto per la fascia di dispositivi di fascia alta. In particolare, erano saltati fuori i nomi di due top di gamma, vale a dire l’iPhone XS iPhone XS Max.

Come ben sappiamo queste sono rimaste, però, solamente voci di corridoio. Infatti ancora iPhone è sprovvisto di supporto per il pennino. Sembra che adesso sia arrivato il momento. La nuova funzionalità, per i prossimi modelli di iPhone, potrebbe essere veramente molto vicina al debutto. Già a partire da settembre, molto probabilmente, l’Apple Pencil potrebbe essere utilizzato dagli utenti in possesso di un iPhone 11.

Il pennino è stato presentato già nel 2015, acquistabile per essere utilizzato con l’iPad Pro e altri tipi di prodotti Apple. Sicuramente con il debutto del supporto Apple anche sugli iPhone, ci saranno miglioramenti sotto più punti di vista. Potrebbe migliorare di gran lunga le qualità del dispositivo sotto il ambito della grafica e del disegno.

Si presuppone che, a differenza del conosciuto pennino per gli iPad, l’Apple Pencil per iPhone avrà dimensioni più ridette. Ma per averne la certezza bisognerà attendere voci ufficiali.

Fonte foto di copertina: Pixabay

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.