Apple iPhone 11 Pro

Apple iPhone 11 Pro e Pro Max: specifiche tecniche

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Apple iPhone 11 Pro e Pro Max, svelate specifiche tecniche. L’azienda statunitense con sede a Cupertino non smette di stupire. Infatti, dopo aver svelate le specifiche tecniche dei nuovi iPhone 11 Pro e Pro Max molti sono rimasti a bocca aperta. Infatti i due nuovi dispositivi della Apple, equipaggiati da iOS 13, hanno specifiche tecniche senza precedenti.

Apple iPhone 11 Pro e Pro Max: ecco le caratteristiche dei nuovi device

  • Display

I due nuovi dispositivi di casa Apple sono simili per alcune caratteristiche. Ma ciò che principalmente di differenzia, almeno a primo impatto, riguarda la dimensione del display. L’iPhone 11 Pro è infatti provvisto di un display OLED da 5,8″ con risoluzione 2436 x 1125 pixel con 458 ppi. Mentre L’iPhone 11 Pro Max è caratterizzato da un display OLED 6,5″ con risoluzione 2688 x 1242 pixel con 458 ppi.

  • Fotocamere

In questo caso, entrambi i dispositivi Apple sono provvisti di fotocamere con le stesse specifiche tecniche. Entrambi provvisti di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 12 MP con apertura f/1,8. con obiettivo a sei elementi, OIS e 100% Focus Pixels. Gli stessi MP per il secondo sensore, con apertura f/2,0 e obiettivo a sei elementi, OIS e Focus Pixels. Sono 12 i MP anche per il terzo senso a ultra wide con apertura f/2,4. Inoltre sono a disposizione tre differenti livelli di zoom ottico: 0,5X, 1X e 2X. Immancabile la modalità Ritratto con effetto bokeh avanzato e non manca il controllo della profondità.

La tripla fotocamera posteriore permette di registrare in 4K @ 60 FPSInoltre c’è una novità. Infatti per la prima volta è presente anche una funzione, la Deep Fusion. Si tratta di una funzione che permette di scattare 4 immagini primarie, 4 secondarie e una a lunga esposizione. Le 9 immagini vengono “fuse” dando vita ad un’immagine dalla qualità impeccabile.

Per quanto riguarda invece la fotocamera anteriore, anche in questo caso le caratteristiche tra l’iPhone 11 Pro e 11 Pro Max sono uguali. Di ottima qualità il sensore principale, da 12 MP. Il campo visivo risulta più ampio in modo da poter catturare più dettagli in una stessa foto. Tra l’altro vi è la possibilità di effettuare video in 4k, anche in modalità slow motion a 120 FPS. inoltre è anche presente, ovviamente in qualità migliore, il Face ID.

Altre caratteristiche dei nuovi iPhone

Per concludere il quadro delle specifiche tecniche dell’iPhone 11 Pro e Pro Max è necessario fare riferimento ad altre caratteristiche. A quanto pare, non è chiara ancora la capacità della batteria dei due device Apple, ma sicuramente sarà presente il caricatore da 18W.

I due iPhone sono inoltre provvisti di certificazione IP68, quindi resistenti ad acqua e polvere. Ricordiamo che i dispositivi saranno disponibili con una capacità di memoria pari a 64 GB, 256 GB e 512 GB in base al modello scelto. Chi vorrà acquistare i nuovi iPhone li troverà in quattro colori differenti: oro, grigio siderale, argento, verde notte.

Inoltre, l’iPhone 11 Pro ha dimensioni di 144 mm x 71,4 mm x 8,1 mm per un peso di 188 grammi. L’iPhone 11 Pro Max è di dimensioni pari a 158 mm x 77,8 mm x 8,1 mm e un peso di 226 grammi.

Fonte foto copertina: iphoneitalia.com

Leggi anche Telecamere di sicurezza domestiche le migliori del 2019

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,