iPhone11 e Apple TV+ a sconto

iPhone11 e Apple TV+ a sconto: news 2019 della Mela

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

2019 Apple in versione low cost per i nuovi smartphone iPhone11 e servizio streaming Apple TV+

 

Apple TV+ scontatissima, inoltre parlando dell’iPhone11, nuovo smartphone 2019, Tim Cock, Ceo di Apple, è sicuro: “È il migliore al mondo“.

[adrotate banner=”37″]

Tra le le funzioni: fotocamera doppia con obiettivo grandangolare ad un prezzo “sorpresa”.

L’iPhone 11 sarà infatti in vendita in Italia dal prossimo 20 settembre a partire da 839 euro, mentre negli USA sarà venduto a 699 dollari; dunque, la casa di Cupertino commercializza il nuovo smartphone con un sostanziale sconto rispetto ai 749 dollari dell’iPhone XR (oggi il prezzo del modello è di 599 dollari).

Ha grande risalto anche il lancio della Apple TV+, piattaforma di streaming video e videogiochi che sarà disponibile in 100 paesi; dunque dal 1° novembre si potrà averlo a 4,99 dollari al mese, circa la metà del costo di Apple Music e Apple News +. La decisione di un prezzo così competitivo rappresenta una vera sfida alle altre piattaforme streaming come: Netflix, Amazon Prime ed anche Disney+; inoltre è prevista l’offerta di un anno gratuito in caso di un nuovo acquisto di: iPhone, iPad, uMac o una Apple TV.

Mercato smartphone iPhone Apple

Storicamente il marchio Apple ha comportato per i clienti alti esborsi, senza particolari preoccupazioni per i responsabili del marketing della casa di Cupertino. Probabilmente la tendenza ribassista del mercato ha convinto i vertici della società a revisionare la politica dei prezzi. Inoltre, diversi dati confermano che i consumatori non cambiano i loro apparecchi.

L’analisi del mercato effettuato della IDC indica un calo nelle vendite degli smartphone del 2,2%, il terzo anno di calo, con il dato relativo iPhone pari al 15%.

Chris Caso, analista di Raymond James & Associates, scrivendo una nota agli investitori citata da Bloomberg, in particolare ha sottolineato:

“La più grande novità del lancio di Apple è stata la riduzione dei prezzi per iPhone 11. Consideriamo questo come un’ammissione di Apple di aver tirato troppo la corda lo scorso anno sui prezzi di lancio”.

Puoi leggere anche:

Iveco Defence Vehicles appalto Forze Armate Olanda

Borsa Italiana oggi 11 settembre 2019: Milano +0,10%

11 settembre 2019: notizie economiche e di Borsa oggi

Novità CNH Industrial Iveco FCA, i titoli volano in Borsa

CNH Industrial risultati secondo trimestre 2019

Fibonacci: successione aurea e matematica moderna

Brahmagupta è il matematico che introdusse lo zero

Piaggio condannata a pagare oltre 7 milioni di euro

Bitcoin: possibile boom nel 2020?

Indice Zew agosto 2019 crolla ai minimi 2011

 

↪️ Altre  notizie di economia nella pagina dedicata del sito.

 

Fonte foto:vi.wikipedia.org / Autore: Rafael Fernandez / Licenza

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".