PlayStation 4 a 200 euro nuova con hard disk 1TB

In America si avvicina il giorno del Ringraziamento, una festa che si terrà quest’anno il 23 novembre. Ciò significa che si avvicina anche il fatidico Black Friday. Con tale giustificazione, Sony ha rilasciato le offerte in occasione del venerdì nero per quanto riguarda la sua console di punta: la PlayStation 4. Le offerte iniziano dal 19 novembre e termineranno il 27 novembre

Le offerte per la PlayStation 4

Gli appassionati di videogames saranno felici di sapere che la console slim con hard disk da 1 TB (1000 GB) sarà acquistabile a soli 200 dollari che in valuta nostrana sono circa 170 euro. Parliamo di uno sconto pari a 100 dollari sul prezzo di listino. In aggiunta, ovviamente con un sovrapprezzo potranno essere acquistati anche i pacchetti VR. Ad esempio, il pacchetto Playstation VR più Gran Turismo Sport sarà acquistabile per 300 dollari (contro i 400 dollari di listino) o in alternativa il pacchetto Skyrim VR per 350 dollari (contro i 450 dollari di listino). Se necessiti di controller wireless dualshock, non ti preoccupare che saranno in vendita con sconto anche quelli. I prezzi con lo sconto sono di 40 dollari ognuno con uno sconto di 10 dollari.

I membri di PlayStation Plus saranno trattati con altri sconti sui titoli dei giochi. A partire dal venerdì nero, i giochi saranno in vendita nel PlayStation Store con sconti superiori al 40%. La vendita per i giochi sarà disponibile dal 21 al 28 novembre.

Fonte