Black Friday Razer: sconti del 50% su tastiere, mouse e cuffie da gaming

Black Friday Razer: sconti del 50% su tastiere, mouse e cuffie da gaming

 

Razer, colosso mondiale nel mondo del gaming propone sconti interessanti in occasione del Black Friday ma non solo: ci saranno abbastanza offerte per coprire anche il Cyber Monday. Con l’avvicinarsi delle Feste è il momento perfetto per celebrare tutto ciò che riguarda il gaming con le incredibili offerte di Razer. Che si tratti di un nuovo tappetino per il mouse o di un aggiornamento completo della postazione di gioco, i videogiocatori possono trovare alcune delle migliori offerte dell’anno sui prodotti Razer. Sedie, tastiere, mouse, cuffie e controller, ce n’è per tutti! A partire da oggi, per tutto il Black Friday e il Cyber Monday e fino a Natale, c’è tutto il tempo per fare ottimi affari e regalarsi o regalare un prodotto di alta qualità.

Black Friday Razer: gli sconti

Iniziamo a descrivere le offerte per le cuffie da gaming. Il primo modello in sconto sono le BlackShark V2 X: in occasione del Black Friday Razer, il prezzo passa da 80 euro a 49 euro. Se, invece, cerchi qualcosa di più economico, ecco le Razer Kraken X al prezzo di 30 euro, invece di 60 euro. Per chi punta, invece, a prestazioni più elevate ci sono le Nari Ultimate scontate a 100 euro (invece di 200 euro).

Passando, invece, ai mouse da gaming, partendo dalla versione più economica, troviamo il DeathAdder V2 Mini al prezzo scontato di 29 euro (invece di 60 euro). Passando, invece, ad un mouse di fascia media saliamo verso il Naga Trinity che arriva fino a 16.000 DPI e presenta 19 pulsanti programmabili. In occasione del Black Friday Razer, il Naga Trinity costa 65 euro (invece di 120 euro). Infine, passando al mouse di fascia alta in sconto c’è il Viper Ultimate con base di ricarica (è un mouse wireless) che costa 90 euro invece di 170 euro.

Chiudiamo, infine, con le tastiere. Quella ibrida (mechamembrana si può anche chiamare) e che si chiama Razer Ornata V2 costa 70 euro invece di 110 euro. Per ultima, ma non meno importante, in sconto troviamo anche la Blackwidow V3 scontata a 100 euro (invece di 160 euro).

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com