Amazon Black Friday 2021: le offerte tech e gaming dal 19 al 29 novembre 2021

Amazon Black Friday 2021: le offerte tech e gaming dal 19 al 29 novembre 2021

Condividi su:

 

Su Amazon, il Black Friday 2021 è arrivato in anticipo e durerà non un solo giorno, ma ben 10.

Quando è il Black Friday?

Su Amazon Dal 19 al 29 novembre, infatti, ci saranno tantissimi prodotti in sconto e in questo articolo te ne consigliamo alcuni. In particolare parleremo di accessori da gaming e tecnologici in generale.

Amazon Black Friday 2021: offerte dispositivi Alexa

Tra i primi prodotti in sconto vogliamo segnalare l’Echo Dot di terza generazione al prezzo di 20 euro, invece di 50 euro. Si tratta di un altoparlante intelligente. Con la voce è possibile controllare la musica da trasmettere, chiedere le informazioni della giornata come se fosse un telegiornale, accendere e spegnere elettrodomestici e fare tante altre cose comode e simpatiche. È compatibile con Alexa ed è possibile migliorare le skill, cioè le capacità di adeguarsi al tipo di voce. Volendo un modello più nuovo c’è l’Echo Dot di quarta generazione. Questo modello costa 25 euro, e presenta delle migliorie software rispetto al modello di generazione precedente.

 

 

Amazon Offerte notebook

Per quanto riguarda i notebook, Amazon per il Black Friday 2021 ha messo in sconto tantissimi modelli. In questa pagina c’è l’elenco completo, ma di seguito ne trovi elencato qualcuno.  

Per chi ama il Gaming, invece, non possiamo non consigliare il HP – Gaming Pavilion 15-ec1000sl al costo di 850 euro invece di 1000 euro. Vanta 8 GB di Ram, SSD da 512 GB, Windows 10 Home incluso, display full HD da 15.6 pollici. Un altro notebook consigliato è sempre un HP (sono gli unici 2 modelli in offerta e disponibili in magazzino). Il prezzo di questo, però, sale un po’. Parliamo di un HP – Gaming Pavilion 16-a0001sl con Ram da 16 GB, SSD da 512 GB, Windows 10 Home integrato, display da 16.1 pollici in Full HD. Questo laptop costa 1100 euro invece di 1300 euro.

Amazon Sconti Black Friday sugli accessori da gaming

Tra i prodotti in sconto troviamo il Razer Viper Mini Gaming Mouse, che come dice il nome è un mouse da gaming. È retroilluminato e ha i pulsanti programmabili. Costa 25 euro invece di 50 euro. Sempre marcato Razer, troviamo anche le tastiere e gli headset. Una tastiera un po’ più costosa è la Razer Huntsman Tournament Edition da 80 euro, invece di 150 euro. Tutte le tastiere elencate sono retroilluminate e lo stesso vale per i mouse descritti. Un’altra tastiera altrettanto valida è la Corsair K55 RGB PRO XT a membrana al prezzo di 50 euro, invece di 80 euro.

Come cuffie da gaming, invece, consigliamo le Logitech G432Si tratta di cuffie cablate compatibili per computer, PlayStation e Xbox, sia Old-gen che Next-gen. Queste cuffie costano 40 euro, invece di 82 euro. 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24