xiaomi office011

Xiaomi Mi 6 Plus: probabile presentazione 11 luglio 2017, smartphone da 6gb Ram e batteria infinita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel corso del 2017, Xiaomi ha annunciato una versione in ceramica bianca del Mi MIX al CES, poi il Redmi Note 4X, il Redmi 4X, il Mi 6 e il Mi Max 2. L’11 luglio è atteso il debutto di un altro smartphone marchiato Xiaomi.

L’account ufficiale di Xiaomi sul social cinese Weibo ha condiviso un teaser poster che stuzzica la curiosità attorno al dispositivo di imminente annuncio, tra le cui specifiche ci saranno 6GB di RAM.

6GB di RAM su uno smartphone non sono una novità, considerato che il Mi 5s Plus,il Mi Note 2, il Mi MIX e il Mi 6 sono disponibili con la stessa quantità di RAM.

Xiaomi Mi 6 Plus: processore della serie Snapdragon 800 di Qualcomm

Dopo aver condiviso il teaser poster, l’account di Xiaomi su Weiboo ha rilasciato anche un video contenente alcune specifiche del device, tra cui processore della serie Snapdragon 800 di Qualcomm, archiviazione di tipo UFS, RAM di tipo DDR4, corpo in vetro 3D, ampio display, batteria da 4000mAh con supporto per Quick Charge, fotocamera da 22MP con supporto per registrazione 4K e modalità smart beauty, supporto per reti 4G, porta USB Type-C, modulo IR e NFC.

Si vocifera che il device in questione sarà il Xiaomi Mi 6 Plus, ma per scoprirlo non resta che attendere la presentazione ufficiale prevista per il giorno 11 luglio.

XIAOMI MI6 PLUS: SPECIFICHE TECNICHE

A prescindere dal possibile nome, le specifiche presentate nel video ufficiale Xiaomi non lasciano spazio a dubbi: l’11 luglio sarà lanciato un nuovo top di gamma. Al momento le notizie ufficiali riportano le seguenti caratteristiche:

Andorid Nougat;
display più grande (in riferimento al Mi6), forse con diagonale da 5,5 pollici; batteria da 4400 mAh;
6GB di RAM DDR4;
Processore Qualcomm della serie Snapdragon 800, quasi scontato si tratti dell’835; Memoria UFS;
Corpo in vetro 3D;
Fotocamera da 22MP;
Registrazione video in 4K;
4G+;
Porta IR;
USB Type-C;
Quick charge (ricarica veloce);
NFC.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar