SUMMER CARD 2017” DI TIM, VODAFONE E WIND
L’estate Vodafone, Wind e Tim è all’insegna delle summer card con varie soluzioni che si differenziano un po’ dagli scorsi anni e sono questa volta state confezionate con un occhio di riguardo ai più giovani.
LE OFFERTE ESTIVE 2017 DI VODAFONE ” SUMMER CARD 2017 “
Summer Card Vodafone, per esempio, regala ai propri clienti Pass Social&Chat per 8 settimane, un’offerta che offre le app di messaggistica istantanea e i social network operativi senza consumare il traffico dati previsto dal proprio abbonamento. Dopo il primo periodo gratuito, il cliente può scegliere se mantenere l’offerta attiva con 5 euro ogni 4 settimane.
L’ ESTATE 2017 CON LE OFFERTE TIM, VODAFONE E WIND. CHI OFFRE DI PIÙ? SONO SEMPRE PIÙ INTERNET ORIENTED E MULTIMEDIA LE “SUMMER CARD” DEI GESTORI ITALIANI
Tuttavia ci sono anche delle promozioni che sono a pagamento da subito, come Vodafone TV Mobile che permette di usare Pass Videocon 10 euro e Pass Music con 3 euro in più e TIDAL incluso per sei mesi. Entro il 10 Luglio è possibile attivare queste promozioni Vodafone.
LE OFFERTE ESTIVE 2017 DI WIND ” SUMMER CARD 2017 “
La Wind invece ha lanciato la Summer Card Now TV Edition che, al costo di 14,90 euro per due mesi, offre 20 GB di internet, serie tv e intrattenimento disponibile su Now TV Mobile, traffico dati illimitato e la possibilità di attivare il tutto fino al 16 Luglio.
A parte le chiamate e l’uso di internet, queste offerte estive dei maggiori operatori telefonici, si preoccupano di dare ai propri clienti la possibilità di divertirsi e passare il tempo libero in tanti modi diversi.
LE OFFERTE ESTIVE 2017 DI TIM ” SUMMER CARD 2017 “
Tim, da parte sua, risponde con Supergiga & Music, un’offerta che al costo di 9,99 euro prevede 10GB di internet per due mesi, musica in streaming da ascoltare quando e dove si vuole, senza consultare il proprio traffico dati, e infine un anno di serie tv da vedere su Studio+.
Al termine del periodo in promozione il cliente può usare 2GB di traffico web con 5 euro ogni quattro settimane.
Per 19,99 euro è disponibile anche la Supergiga&Music in versione XL, con 30GB di internet di differenza, mentre il resto della promozione resta invariato. Anche in questo caso però, finiti i due mesi, si riducono i vantaggi e con 5 euro ogni 4 settimane si possono usare i vari servizi.
Le offerte TIM sono attivabili fino al 27 Agosto, coprendo quindi gran parte dell’estate rispetto a Vodafone e Wind.
Offerte 3 Italia 2017
Play Limited di Tre Italia è la super offerta dell’estate 2017 per chi desidera ricevere uno smartphone Huawei P10, un Huawei P10 Lite o un Huawei P10 Plus combinato all’offerta grazie alla quale si riceveranno 1000 minuti e 10 GB di internet in 4G. Ecco le info.
Tre Italia offerte 2017 con Huawei P10: 1000 minuti, 10 GB in 4G da 10 euro
Grazie a Tre Italia e alla promo Play Limited Edition si potrà ricevere un Huawei P10 Lite al costo di 10 euro al mese. Vi sarà però un contributo iniziale da pagare che sarà di 100 euro. Tre italia informa inoltre che, ecco il link, chi aderirà a tale promozione, oltre allo smartphone, riceverà anche mille minuti per chiamare tutti nonché 10 GB di internet per navigare alla velocità del 4G. Per attivare tale promo online, servirà un documento di riconoscimento in corso di validità, l’indirizzo di spedizione ed infine il numero della carta di credito non prepagata oppure quello del conto corrente bancario.
Tre Italia offerte 2017 con P10 Lite e P10 Plus: 1000 minuti, 10 GB in 4G da 15 euro
Grazie a Tre Italia e alla promo Play Limited Edition si potrà ricevere un Huawei P10 al costo mensile di 15 euro. Inoltre, vi sarà un contributo iniziale da pagare di 100 euro. Anche con tale promozione si riceveranno mille minuti per chiamare tutte le numerazioni ed inoltre 10 GB di internet in 4G. Infine, si potrà ricevere al costo di 20 euro al mese con un anticipo di 100 euro, il Huawei P10 Plus, abbinato sempre alla promo grazie alla quale si riceveranno mille minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di internet alla velocità del 4G.
Tre Italia ricorda che tutte e tre le promozioni si potranno attivare soltanto mediante addebito su carta di credito o conto corrente bancario e che grazie alle promo, si riceverà, inclusa nel prezzo, anche la card Blu di Cinema 3 che permetterà di andare al cinema gratis una volta la settimana. Infine, vi sarà un vincolo contrattuale di 30 mesi ed un costo di attivazione pari a 9 euro che però non sarà addebitato a chi passa a Tre Italia