Wind, Vodafone, Tim: offerte ricaricabili, abbonamenti e passaggi, le piu’ convenienti di luglio 2017

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Offerte Wind del momento: luglio 2017

Offerte : ricaricabile, internet e minuti, 7 GB a 7 euro in scadenza

Le offerte Wind si concentrano: a soli 7 euro ogni quattro settimane, l’offerta Smart 7 Plus mette a disposizione: 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili; 7 Giga in 4G. Da precisare che una volta esauriti i Giga non sarà possibile continuare a navigare; nemmeno a velocità ridotta.

Invece, una volta utilizzati tutti i minuti sarà possibile continuare a chiamare a 0,29 euro al minuto senza scatto alla risposta.

È previsto un costo d’attivazione di 13 euro. Viene scontato a 3 euro per chi rimane in Wind almeno 24 mesi. In pratica, verranno scalati 3 euro al momento dell’attivazione e altri 10€ nel caso di cambio operatore prima della scadenza fissata a due anni.

Basta consultare l’apposita pagina :(https://limited- edition.shopping.wind.it/offer/fWindSmart7plusLE#)sul sito dell’operatore per farsi recapitare la Sim direttamente a casa. Al momento della consegna via corriere, bisognerà consegnare una copia del documento di identità e pagare 20 euro; 10 euro per la SIM con un euro di traffico, 10 euro per una ricarica.

Entro 24 ore la Sim verrà abilitata e sarà necessario effettuare la ricarica da 10€

per attivare la promozione; 7 euro per il costo di Wind Smart 7 Plus, 3 euro per l’attivazione. La promozione è compatibile con Porta un amico in Wind, che offre 2GB in più al mese.

offerte Vodafone del momento : luglio 2017

IPERFIBRA (20 EURO/4 SETTIMANE)

La tariffa in fibra ottica più economica di Vodafone è la Iperfibra, con un costo mensile di 20 euro (anziché 25 euro) ogni 28 giorni, più l’attivazione (4 euro per 48 rinnovi oppure 5 euro se si richiederà una nuova linea telefonica). Con l’offerta Iperfibra Vodafone si avranno:

  • una connessione in fibra ottica fino a 300 Mbps in download;
  • chiamate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • telefonate verso i cellulari nazionali a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 cent;
  • telefonate verso i fissi esteri di Europa occidentale, Stati Uniti d’America e Canada a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • sim dati Vodafone con 1 GB di Internet mobile per navigare fuori casa;
  • Vodafone Station Revolution compresa nel prezzo.

1 anno di PlayStation Plus in regalo

Grazie all’iniziativa valida in questo periodo, con l’offerta Iperfibra si riceverà in omaggio 1 anno di servizio Playstation Plus, con tutta una serie di vantaggi esclusivi per gli amanti del gaming, come ad esempio la possibilità di giocare in multiutente con PS4, di scaricare 2 giochi al mese senza costi aggiuntivi e di approfittare di numerosi sconti esclusivi.

Dopo i 12 mesi di promozione l’offerta si rinnoverà in automatico al costo di 49,99 euro per l’anno successivo, ma se non siete interessati potrete disattivarla, senza costi o penali.

OFFERTE FIBRA VODAFONE: IPERFIBRA FAMILY (25 EURO/4 SETTIMANE)

Per gli utenti più esigenti, invece, il provider mette a disposizione la Iperfibra Vodafone, scontata a 25 euro, anziché i 30 euro di listino.

Oltre alla connessione in fibra ottica ad altissima velocità (grazie anche alla tecnologia FTTH), questo piano offre le telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso qualsiasi numero nazionale e i fissi esteri:

  • fibra ottica fino a 1 Gbps di velocità;
  • telefonate senza limiti verso i fissi e i cellulari italiani, senza scatto alla risposta;
  • chiamate illimitate e senza scatto verso i fissi internazionali di Euroa Occidentale, Stati Uniti e Canada;
  • sim dati con 1 GB di traffico Internet mobile da utilizzare anche fuori casa;
  • Vodafone Station Revolution compresa.

Anche con Iperfibra Family il servizio PlayStation Plus è gratis per 1 anno.

La fibra ottica alla velocità massima (dai 300 Mega fino a 1 Gigabit) è attualmente disponibile nelle città di Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Palermo e Padova, quindi nei centri raggiunti dalla fibra FTTH.

Se non siete raggiunti da questo tipo di rete potrete tuttavia usufruire dei vantaggi di Iperfibra Family con una velocità differente (fino ai 300 Mega).

L’attivazione di Iperfibra Family ha le stesse condizioni che abbiamo visto per la Iperfibra “standard”: 4 euro per 48 rinnovi oppure 5 euro se si necessita di una nuova linea telefonica.

Le promozioni sulle offerte fibra Vodafone sono soggette a leggere modifiche durante il mese di luglio, così come accade solitamente durante l’anno.

Se volete confrontare i piani della compagnia con i concorrenti e se voleterisparmiare fino a 400 euro all’anno sulla bolletta telefonica, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a disposizione uno strumento gratuito per la comparazione tariffe ADSL e fibra, facile da utilizzare e personalizzabile.

Offerte Tim del momento: luglio 2017

TIM molto vivace in questo mese di luglio per quanto riguarda le offerte speciali e gli operator attack. Andiamo a vedere oggi, dopo avervi solleticato con qualche indiscrezione su promo future, quali sono le offerte oggi disponibili per chi decide di passare a TIM la propria linea.

Sono ancora disponibili le offerte Tim Ten Go e Tim Five Go con 5 Giga Free per i nuovi clienti che scelgono di passare a questo operatore telefonico.

passa a Tim con operatore

Entrambe le offerte sono destinate a coloro che provengono da FastWeb e PosteMobile, mentre solo la prima è anche per gli ex Wind Tre. Invece per il cliente che sceglie di attivare la promozione “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio compresa, l’offerta è disponibile anche se si proviene da altri operatori virtuali.

Si chiamano Operator Attack le offerte che la Tim ha pensato per i nuovi clienti ricaricabili che decidono di attivare una nuova sim con la portabilità del proprio numero.

La particolarità è che ognuna di queste è disponibile in base all’operatore di provenienza della sim mobile e fino ad esaurimento scorte. L’attivazione è possibile presso qualsiasi negozio Tim o telefonando al servizio clienti. Al momento le offerte “Passa a Tim” disponibili in edizione limitata sono le seguenti:

LE OFFERTE PASSA A TIM DISPONIBILI IN QUESTO MOMENTO

Tim Five Go con 5GB Gratis che offre 1000 minuti verso tutti, 10GB di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Tim Ten Go offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti, 10 GB di Internet 2G/3G/4G/ a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato e si può attivare a partire dal 10 Giugno 2017 per chi proviene da Wind Tre, PosteMobile e FastWeb con una nuova sim ricaricabile acquistata nei negozi Tim.

Tim Star Go con 2 GB Gratis prevede minuti di chiamate illimitati e 8 GB di Internet 2G/3G/4G per 10 euro ogni 4 settimane per un anno dall’attivazione. Dopo la 13° volta che si rinnova l’offerta, il cliente potrà contare su 1000 minuti e 5GB di internet a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind.

Tim Young XL Powered New (Under 30) offre 200 minuti di chiamate verso tutti, 4GB di Internet 2G/3G/4G e 1000 sms verso tutti per 9 euro ogni 4 settimane per 1 anno dall’attivazione. Ma questa offerta è valida solo per i clienti fino ai 30 anni di età.

Tim Special Extra è un’offerta che prevede 1000 minuti verso tutti, 1 GB di traffico web e, per 6 volte dall’attivazione anche 2GB in più a disposizione ogni 4 settimane alla velocità di 4G. Il prezzo è 10 euro ogni 4 settimane per 6 volte all’inizio, mentre dopo il sesto rinnovo della promozione ci saranno 2GB aggiuntivi per 3 euro in più ogni 4 settimane.

I clienti che provengono da Vodafone possono utilizzare questa offerta.

Giga di Scorta

Le offerte Tim Five Go, tuttavia, si attivano entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità e offrono 5GB aggiuntivi di internet con la disattivazione gratuita.

Sul sito della Tim è possibile però informarsi sulle varie soluzioni “Giga di Scorta”, ovvero delle offerte per i clienti Tim che finiscono i GB a disposizione e hanno bisogno di navigare di più.

Infatti con questa offerta l’utente potrà continuare ad usare internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino ad 1GB ogni 30 giorni. Il “Giga di Scorta” si può disattivare in qualsiasi momento chiamando il 40916 o visitando l’area My Tim Mobile del sito ufficiale TIM.

Importante ricordare che i GB avanzati non saranno cumulabili al termine dei 28 giorni dell’offerta “Giga di Scorta”.

Via

Via

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24