Vodafone offerte dedicate al mercato privati dal prossimo lunedì 10 luglio 2017. L’ operatore rosso presenta le nuove tariffe valide per chi passa a Vodafone ma anche per chi è già cliente o decide di attivare una nuova linea con l’ operatore.
Questa nuova gamma di offerte passa a Vodafone è particolarmente interessante per chi decide di legarsi maggiormente con l’ operatore, attraverso una domiciliazione bancaria. In questo modo Vodafone semplifica la propria offerta, lavorando per la prima volta ad una gamma unica tariffaria, valida sia per gli abbonamenti che per le ricaricabili.
Nuove offerte standard quindi, sia in modalità abbonamento che in modalità ricaricabile. Come dicevamo chi deciderà di pagare gli addebiti mensili associando il proprio conto bancario, riceverà ulteriori vantaggi.
Passa a Vodafone: Sconti sul rinnovo mensile e l’ opzione dedicata e senza limiti Vodafone Pass Social&Chat.
Ma entriamo nel vivo delle offerte Vodafone in vigore dal prossimo 10 luglio. Vediamo cosa il gestore made in Uk offre a chi decide di passare da Tim e Wind Tre o a chi decide di attivare una nuova linea telefonica.
Vodafone ecco tutte le offerte per Clienti TIM,WIND, TRE
VODAFONE SMART. OFFERTA VALIDA DAL 10 LUGLIO 2017
- 500 minuti verso tutti
- 100 sms verso tutti
- 2G in 4G
- 12 euro ogni 4 settimane
- 10 euro ogni 4 settimane con addebito su conto corrente
Passa VODAFONE PRO. OFFERTA VALIDA DAL 10 LUGLIO 2017
- 1000 minuti verso tutti
- 1000 sms verso tutti
- 5 giga in 4G
- 20 euro ogni 4 settimane
- 15 euro con addebito su conto corrente
VODAFONE RED. OFFERTA SENZA LIMITI DI VODAFONE DAL 10 LUGLIO 2017
Vodafone Red rappresenta l’ offerta unlimited di Vodafone. E’ disponibile anche in abbonamento e prevede:
- Minuti illimitati verso tutti
- sms illimitati verso tutti
- 8 giga in 4G
- 35 euro ogni 4 settimane
- 25 euro ogni 4 settimane con addebito su conto corrente
L’ offerta quindi, è vantaggiosa soprattuto per chi sceglie la modalità di addebito su conto corrente. Un modo un po’ per rendere anche le nostre ricaricabili, del tutto simili agli abbonamenti. Con il guadagno per Vodafone, di una maggiore fidelizzazione della propria cliente e maggiore certezza negli addebiti.
Nota negativa, è l’ offerta senza limiti che nella modalità senza addebito bancario è davvero venduta ad un prezzo fuori mercato.