Promozioni Agosto 2017 Wind-e-tim-660x350-640x342

Le migliori offerte mobile TIM, Vodafone, Tre

Condividi su:

 

La guerra delle offerte telefoniche

Le grandi compagnie con l’ingresso di nuovi concorrenti nel mercato della telefonia mobile italiano hanno dovuto rivedere i loro piani tariffari. Iliad, in particolare, è riuscita a sottrarre un discreto numero di clienti tanto che per il mese di ottobre gli altri operatori hanno deciso di metter mano a nuove offerte. Di seguito proponiamo le migliori promozioni di WindTreVodafone e Tim:

Vodafone Special Minuti 30 Giga

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione di Vodafone ha un costo di 7 euro al mese se si proviene da Iliad o da altri operatori virtuali come Ho-Mobile che non si appoggiano alla rete dell’operatore britannico. Chi invece proviene da Wind dovrà pagare 10 euro al mese. L’offerta può essere attivata fino all’8 ottobre nei centri autorizzati Vodafone. Per sottoscriverla l’utente dovrà sostenere il costo di attivazione di 10 euro ai quali bisogna aggiungere ulteriori 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM.

Wind

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 20 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di Wind ha un costo di 9 euro mensili ed è valida fino alla data dell’ 8 ottobre. Offerta anche per chi ritorna in Wind e preferisce sottoscrivere la promozione online. In questo caso non ci sono costi di attivazione, ma esiste un vincolo di 24 mesi; in caso contrario si deve versare un acconto di 10 euro.

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di Internet

La promozione di Tim ha un costo di 18 euro al mese e non presenta nessun costo di attivazione. Esiste comunque un costo di 5 euro per ottenere una nuova sim. Se si aderisce all’offerta online è possibile ottenere 3 GB di traffico aggiuntivo senza spendere un euro.

Play 30 Special di Tre

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione presentata da Tre ha un costo di 5 euro al mese se la si aderisce online. La navigazione su rete 4G LTE è a titolo gratuito fino alla data del 31 dicembre 2018. Dopo questa data invece si dovrà pagare 1 euro ogni 30 giorni per poter navigare in 4G, per un costo complessivo di 6 euro al mese.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24