Basket, Grissin Bon Reggio Emilia – Dinamo Sassari, oggi domenica 7 ottobre, dove seguire l’evento in diretta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il campionato di Serie A di basket è pronto a riprendere il via. Oggi, domenica 7 ottobre ad aprire le danze della prima giornata ci sarà anche la grande sfida Grissin Bon Reggio Emilia-Dinamo Sassari. Il match si giocherà al PalaBigi alle ore 17 e vedrà sul parquet due grandi ex di Reggio Emilia, stiamo parlando di Achille Polonara e Stefano Gentile.

A introdurre la sfida sono stati i rispettivi coach delle due squadre. L’allenatore biancorosso Cagnardi ai microfoni di Telereggio si è così espresso: “Il debutto è una emozione. Siamo forti del nostro lavoro. L’attesa è stata lunga. Abbiamo già un vissuto con tante difficoltà dopo un mese e mezzo di lavoro, che ci dà tanta carica per affrontare Sassari, una avversaria di primo livello. C’è tanta voglia di andare in campo. Abbiamo lavorato bene nell’ultima settimana, finalmente al completo. Un aspetto che ci ha dato tanta fiducia”.

Coach Esposito invece, come riportato da tuttobasket.net ha affermato: “Quella di domenica sarà una gara diversa dalle altre perché è la prima trasferta della stagione e la prima assoluta del campionato italiano: un debutto sotto tanti punti di vista per la squadra e per alcuni giocatori che sono all’esordio in Italia. Affrontiamo Reggio Emilia, una squadra nuova che ha chiuso un ciclo inserendo una nuova guida tecnica e che ha aggiunto in corsa un giocatore importante. In precampionato la Grissin Bon si è dimostrata una squadra che ha i principali riferimenti offensivi nel perimetro con guardie di talento che hanno molti punti nelle mani; amano giocare ad alti ritmi con la palla gestita dalle guardie sia per creare che per finire. Con la firma di Elonu hanno sicuramente aumentato la pericolosità del gioco interno”.

Grissin Bon Reggio Emilia-Dinamo Sassari, info diretta tv e streaming

Grissin Bon Reggio Emilia-Dinamo Sassari è la sfida della prima giornata della Serie A di basket in programma oggi, domenica 7 ottobre. Chi riuscirà a portare a casa i primi punti tra i due roster? Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle due squadre purtroppo non ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv in chiaro e in forma gratuita. Grissin Bon Reggio Emilia-Dinamo Sassari sarà però trasmessa in diretta streaming su EuroSport Player. Si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere la palla a due delle ore 17 per godersi lo spettacolo.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu