Dinamo Sassari-San Pablo Burgos

Dinamo Sassari-San Pablo Burgos, come seguirla

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dinamo Sassari-San Pablo Burgos è la gara 1 degli ottavi di finale della Champions League di basket in programma oggi, mercoledì 4 marzo. La palla a due scatterà alle ore 20.30 al PalaSerradimigni di Sassari. La squadra di coach Pozzecco, arriva all’appuntamento dopo aver conquistato il secondo posto nella fase a gironi. Gli avversari invece hanno ottenuto la terza posizione nel gruppo B. Per quel che riguarda invece la modalità di svolgimento della competizione, ricordiamo che gli ottavi si giocheranno al meglio delle tre partite. Da sottolineare, che per il proseguo della competizione o eventuali misure di restrizione per i tifosi, bisogna monitorare giornalmente l’evolversi della situazione CoronaVirus che sta riguardando non solo l’Italia, ma ormai tutto il mondo.

Dinamo Sassari-San Pablo Burgos, info diretta tv

In conferenza stampa, Pozzecco ha parlato degli avversari negli ottavi di Champions League, il San Pablo Burgos: “Nel ranking che Basketball Champions League ha pubblicato ieri siamo settimi e Burgos è decima. Siamo lì, è una squadra spagnola che gioca bene, una squadra organizzata e con talento che sta giocando un ottimo basket sebbene sia una neopromossa. Vive grande entusiasmo, un po’ come la Dinamo. Sta regalando soddisfazioni al suo pubblico e sta per entrare nei playoff in un campionato come la Liga ACB che è di altissimo livello. Una delle chiavi secondo me sarà il controllo dei rimbalzi in difesa. Loro uniscono ad alte percentuali da fuori ottimi numeri alla voce rimbalzi offensivi. Domani mi piacerebbe vedere una squadra che gioca con grande entusiasmo più che con senso di responsabilità, con la voglia di divertirsi”.

Per quel che riguarda la diretta tv di questa sera, il match non godrà di alcuna copertura televisiva in chiaro, ma sarà visibile in diretta video streaming su Eurosport Player. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu