Olimpia Milano Dinamo Sassari

Olimpia Milano Dinamo Sassari, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Olimpia Milano Dinamo Sassari è una delle sfide di cartello in programma domani, domenica 24 novembre. Il match è valevole per la decima giornata del campionato italiano di basket. La palla a due scatterà al Mediolanum Forum di Milano alle ore 17. Gli uomini di Gianmarco Pozzecco occupano la seconda posizione in classifica a pari punti con Brindisi e arrivano alla sfida dopo l’ottima vittoria ottenuta in Champions League contro l’Hapoel. In conferenza stampa a presentare la sfida, non si è presentato Pozzecco, ma Michele Vitali che ha chiosato: “Noi andiamo a Milano con la voglia di giocarcela, fare tutto ciò che è in nostro potere per provare a conquistare i due punti in palio. Guardiamo a noi stessi e alle nostre potenzialità, dovremo lavorare sui nostri punti di forza per fare di tutto per metterli in difficoltà”.

Il coach di Milano, Ettore Messina ha invece commentato: “La partita è certamente importante, perché negli ultimi anni questa sfida è diventata una classica del campionato italiano. Sassari usa con grande efficacia il gioco in post basso e ha tanti tiratori da tre punti pericolosi. Per noi recuperare le energie fisiche e nervose, dopo una settimana molto dispendiosa, è fondamentale. Per pensare di vincere dovremo prestare attenzione particolare alla transizione difensiva e alla circolazione di palla in attacco”.

 

Olimpia Milano Dinamo Sassari, info diretta tv

La decima giornata del campionato di Serie A di basket ci offre la sfida tra Milano e la Dinamo Sassari. Alle 17 scatterà la palla a due che darà vita ad un match entusiasmante. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire il match in diretta tv. L’evento infatti, sarà trasmesso su Eurosport 2 (canale 211 di Sky). Per gli utenti, ci sarà la possibilità di seguire anche la diretta video streaming. In questo caso sarà necessario collegarsi alla piattaforma  Eurosport Player. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non è prevista la diretta in chiaro del match. Non resta quindi che attendere la palla a due, per scoprire chi, tra le due squadre, riuscirà a portare a casa la vittoria e avanzare in classifica.

Fonte immagine: all-around.net

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu