Dove vedere Dinamo Sassari-Olimpia Milano

Dove vedere Dinamo Sassari-Olimpia Milano, Gara 3, diretta tv e streaming

 

Dove vedere Dinamo Sassari-Olimpia Milano? Il match è valevole per la gara 3 della semifinale scudetto e si disputerà domani, mercoledì 1 giugno al PalaSerradimigni. La Dinamo Sassari arriva alla sfida nella sua casa sotto nella serie di 2-0 e darà il tutto e per tutto davanti al suo pubblico per cercare di ribaltare il risultato e portare a casa il primo match a suo favore. Milano invece arriva alla sfida con uno stato d’animo diverso, conscia che manca davvero poco alla conquista della finale scudetto. La palla a due scatterà al PalaSerradimigni alle ore 20.45.

 

Dove vedere Dinamo Sassari-Olimpia Milano, tutte le info utili

Tutto pronto per la Gara3 della Semifinale scudetto di basket che si disputerà a Sassari, al PalaSerradimigni, domani, mercoledì 1 giugno. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv e streaming? La risposta è sì. Infatti, gara 3 sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Sport. Mentre la diretta sarà trasmessa anche su Eurosport 2. Ma ricordiamo, che in quest’ultimo caso, si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Per gli utenti inoltre, ci sarà la possibilità di seguire il match Dinamo Sassari-Olimpia Milano anche in diretta video streaming. In questo caso, sarà necessario collegarsi alla piattaforma RaiPlay, oppure sulla piattaforma Eurosport Player. Si ricorda che anche in quest’ultimo caso, si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che darsi appuntamento per domani, mercoledì 1 giugno per godersi tutte le emozioni di un match che si preannuncia davvero entusiasmante. Chi sarà il roster che porterà a casa Game 3? La Dinamo riuscirà a recuperare lo svantaggio o Milano volerà dritta in finale per conquistare lo scudetto? Non resta che darsi  appuntamento con la palla a due alle ore 20.45 per scoprirlo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu