Huawei P10 a 129,99 Euro con Vodafone RED: offerte Vodafone di Natale

Per il periodo di Natale 2017, in casa Vodafone sono disponibili tante promozioni per nuovi clienti e per i già clienti dell’operatore. Ecco le offerte natalizie dell’operatore con grande spazio per Huawei P10.

Huawei P10 a 129,99 Euro con Vodafone RED

Attivando la tariffa Vodafone RED si potrà acquistare l’ottimo Huawei P10 a rata zero e con un contributo iniziale di appena 129,99 Euro. Il Huawei P10 è il top di gamma di inizio 2017 di casa Huawei e presenta uno street price superiore ai 400 Euro. Il risparmio garantito da quest’offerta è, quindi, davvero notevole.

Vodafone RED è l’offerta per smartphone che include i seguenti bonus:

  • Chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 1000 minuti di chiamate internazionali (Unione Europea e USA);
  • 10 GB di traffico dati in 4G, +4 GB in regalo abbinando lo smartphone per un totale di 14 GB; funzione Hotspot inclusa;
  • Possibilità di navigare su social network e chat senza consumare i Gigadell’offerta;
  • Costo periodico di 25 Euro per ogni 4 settimane con pagamento su conto corrente o carta di credito.

Un Vodafone Pass in regalo per un mese

Tutti i clienti Vodafone potranno attivare, entro il prossimo 31 gennaio, un Vodafone Pass gratuito per un mese. A seconda del Pass attivato, l’utente potrà guardare video, navigare sui social, chattare o ascoltare musica in streaming senza consumare i Giga della propria offerta.

E’ possibile attivare gratuitamente un Vodafone Pass in tutti i negozi Vodafone, sull’App My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42994. Il Vodafone Pass durerà 30 giorni dopodiché si disattiverà automaticamente.

Smartphone a 0 Euro al mese con contributo iniziale scontato

Un’altra promozione molto interessante, anche in questo caso rivolta sia ai nuovi clienti che ai già clienti, è rappresentata dalla possibilità di acquistare uno smartphone 4G a 0 Euro al mese e con contributo iniziale scontato. Gli smartphone che rientrano in questa promozione sono tre:

  • Vodafone Smart E9: contributo iniziale di 9,99 Euro;
  • Huawei P8 Lite 2017: contributo iniziale di 79,99 Euro;
  • Samsung Galaxy A3 2017: contributo iniziale di 99,99 Euro;

Vodafone Junior pack – edizione Natale

Per Natale, un’interessante idea regalo da Vodafone è rappresentata dal nuovo Vodafone Junior pack – edizione Natale  che include 6 rinnovi del piano tariffario Vodafone Junior (100 minuti, 50 SMS e 4 GB di traffico dati in 4G)e lo smartphone Vodafone Smart E8 al costo complessivo di 99,99 Euro.

Christmas Pack ricaricabili per navigare da tablet e PC

Tra le offerte di Vodafone per chi ha bisogno di una SIM dati per navigare in mobilità da tablet o PC troviamo i nuovi Christmas Pack che includono il Mobile Wi-Fi 4G, un modem 4G portatile, ed un piano tariffario a scelta tra Giga In&Out, Giga Internet e Total Giga. Ecco i dettagli delle tre offerte:

  • Christmas Pack Giga In&Out con 10 Giga, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo inclusi a 39 euro (poi 12 euro ogni 4 settimane)
  • Christmas Pack Giga Internet con 5 Giga, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e tre rinnovi inclusi a 49 euro (poi 10 euro ogni 4 settimane)
  • Christmas Pack Total Giga con 30 Giga (+30 Giga di notte), Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo inclusi a 59 euro (poi 35 euro ogni 4 settimane)

Via

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Vincenzo Amodeo