romelu lukaku

Inter: Lukaku e Lazaro sono molto vicini

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Summit di mercato, Inter: Lukaku e Lazaro sono molto vicini

Inter: Lukaku e Lazaro sono molto vicini per regalare a Conte una squadra competitiva. Dopo essersi assicurata Godin a parametro  nerazzurri zero, adesso a Milano si tenta il doppio colpo. In questi giorni c’é stato un summit di mercato, tra la dirigenza nerazzurra e Conte. Con loro anche Federico Pastorello, procuratore di Romelu Lukaku. L’Intersta cercando di comprendere quali siano i margini di manovra, per poterlo portare a Milano il prima possibile. Marotta vorrebbe provare anche il doppio colpo. Questa è l’idea non solo sua, ma pure del mister pugliese. Cerchiamo di capire insieme come potrebbero svolgersi queste operazioni di mercato.

[adrotate banner=”37″]

I due obiettivi

Il primo colpo che vuole fare Marotta è Lukaku. Il belga ha dato il suo assenso al trasferimento. La dirigenza e Pastorello stanno cercando la formula giusta per il contratto. L’intesa dovrebbe chiudersi con un quadriennale per 6 milioni di euro. Il nodo Al momento è la valutazione che il Manchester United di al belga. Per i nerazzurri 80 milioni sono troppi, ed hanno chiesto di poter inserire Perisic o Icardi. I Red Devils hanno rifiutato questa ipotesi. Vogliono solo denaro cash. L’altro acquisto ad un passo è Valentino Lazaro dell’Herta Berlino.

I dettagli dell’operazione

I tedeschi inizialmente avrebbero voluto chiudere per 25 milioni. L’Inter dopo qualche tira e molla, è riuscita ad avere un piccolo sconto. L’intesa è stata trovata ad una cifra di 21,5 milioni di euro. Insomma per Lazaro l’intesa è ormai pronta. Per Lukaku i nerazzurri invece sarebbero disposti ad arrivare a 60 milioni di euro. Il Manchester United secondo i media inglesi, starebbe per chiudere con Aubameyang dell’Arsenal. Questa operazione potrebbe favorire il passaggio di Lukaku all’Inter. La sensazione comunque è che dopo aver trovato l’accordo sull’ingaggio, presto si troverà la quadra anche sul costo del cartellino del belga. L’Inter è pronta al doppio colpo, Conte aspetta con ansia.

Foto: Pagina Facebook ufficiale di Romelu Lukaku

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24