Icardi deve scegliere tra crisi e rinnovo

Icardi deve scegliere tra crisi e rinnovo

intopic.it feedelissimo.com  
 

In casa Inter Mauro Icardi deve scegliere tra crisi e rinnovo di contratto. L’attaccante argentino non sta attraversando un buon momento

Attesa in casa Inter, Mauro Icardi deve scegliere tra crisi e rinnovo: la via della rete sembra essersi smarrita ormai da troppo tempo. Il digiuno preoccupa e in campo si vede l’ansia, che solo un goal spezzerebbe via.

Mauro Icardi vive per il goal e l’Inter deve trovare il suo bomber per mantenere le distanze dalle inseguitrici e magari puntare il Napoli.

Dal campo i problemi continuano anche oltre, con un rinnovo di contratto al rialzo che sembrava una formalità.

Niente di più sbagliato, la stagione così altalenante sta frenando la firma sul nuovo accordo che si farà ma non immediatamente.

Giuseppe Marotta conosce il valore del giocatore ma non ha fretta, la stagione è ancora lunga; quando gli obiettivi saranno raggiunti tutto sarà messo nero su bianco.

Il capitano resta la priorità dell’Inter la base su cui costruire il futuro ma le offerte potrebbero arrivare e aprire nuovi scenari.

Tutto è possibile ed anche Wanda Naramoglie procuratrice ne è consapevole. Il gioco delle parti è cominciato.

Wanda Nara un giorno manda messaggi sibillini alla società nerazzurra, un altro tende la mano per la conclusione della vicenda.

In ballo ci sono tanti soldi, nessuno vuole fare un passo indietro, tutti vogliono portare a casa il massimo. Spesso accade che l’incontro a metà sarà quello definitivo.

Trattative così importanti hanno bisogno di tempo per concludersi, il dettaglio può risultare decisivo. Le parti si cercano come innamorati, alla fine la fumata bianca arriverà?

Mauro Icardi deve scegliere tra crisi e rinnovo, ma deve ritrovare la via della rete per apporre la firma

Per un attaccante il goal è tutto. Questo nesso senza marcare devono trovare in fretta una conclusione.

Mauro Icardi deve tornare a muovere la classifica marcatori, a svolgere al meglio il suo lavoro. Tutti lo conoscono come un bomber infallibile.

Il periodo negativo della squadra ha sicuramente inciso nelle sue prestazioni che non sono sufficienti per ottenere il tanto atteso rinnovo.

I tifosi si aspettano di più dall’argentino e sperano che torni a segnare con continuità; si attende, solo, l’episodio positivo.

Liberare la mente per tornare ad essere il fuoriclasse che tutti conosciamo; infatti nel calcio basta poco per passare da fenomeno a giocatore normale.

Altri articoli di sport sul sito.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar