Per il Napoli due idee dal mercato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Idee Napoli per il prossimo mercato estivo

Idee, per il momento pare si tratti di questo, anche perché la Ssc Napoli è in corsa per il secondo posto in classifica, il primo effettivamente sembra essere ormai un miraggio. Ecco perché Aurelio De Laurentis e Carlo Ancelotti stanno cercando di programmare la prossima stagione. Certo al momento l’Europa League è il primo obiettivo da centrare, per far si che la stagione termini, ancora una volta, senza nessun trofeo in bacheca, ma bisogna pensare al futuro. A tal proposito Niccolò Ceccarini, giornalista di Sportmediaset, ha fatto alcune precisazioni certamente interessanti. Ha parlato infatti ai microfoni di Radio Kiss Kiss, storica emittente radiofonica napoletana. Secondo il giornalista esperto di mercato, i partenopei non hanno mai aperto una reale trattativa per un centrocampista che milita nel nostro campionato. Stiamo parlando di Veretout della Fiorentina, che si piace agli azzurri, ma che secondo Ceccarini, non è mai stato trattato dal club campano.

[adrotate banner=”37″]

I veri obiettivi partenopei

Secondo Niccolò Ceccarini quindi gli obiettivi del Napoli sarebbero, in questo momento, altri due. Il primo porta al nome del trequartista, con forte feeling con il gol, Eric Lozano. Il ragazzo messicano, di proprietà del Psv Eindhoven, a fine stagione certamente lascerà gli olandesi. Per lui infatti stanno arrivando al club tante richieste, da parte di diversi club importanti, Tra questi c’è il Napoli, che si è iscritto alla corsa al trequartista sudamericano. I contatti in questo senso sono stati avviati, e ci sono buone possibilità che l’affare possa andare in porto.

L’altro colpo, dato stavolta per certo, invece è quello che porta all’acquisto di Pablo Fornals. Centrocampista del Villareal e della Nazionale Under 21 iberica, molto gradito ad Ancelotti, dovrebbe vestire la maglia azzurra, dietro il pagamento della clausola rescissoria. Si parla di una cifra di circa 30 milioni di euro. Questi secondo il giornalista sportivo di Mediaset, sono le due idee più calde in orbita Napoli.

 

Fonte foto copertina SSC Napoli

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24