Operazione al cuore per Mick Jagger

Operazione al cuore per Mick Jagger

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Operazione al cuore: l’ultima notizia sulla salute di Mick Jagger

Operazione al cuore per Mick Jagger, il rocker immortale. Se è vero che Mick Jagger dopo una carriera durata una vita intera riesce ancora a stupire il pubblico, è altrettanto vero che stavolta lo stupore non è stato quello di sempre. Infatti la rock star di settantacinque anni ultimamente sta passando un brutto periodo per quanto riguarda la salute. La notizia ha lasciato tutti senza parole. Dopo l’apprensione dei fan e la preoccupazione di tutti però, finalmente è stato rivelato qual è il problema: Mick Jagger dovrà essere operato al cuore al più presto.  Proprio per questo motivo il tour americano della band è stato annullato.

Operazione al cuore per Mick Jagger
Operazione al cuore per Mick Jagger. Fotografo Roger Woolman. Licenza

[adrotate banner=”37″]

Mick Jagger tornerà ad essere la rock star di sempre

Naturalmente le fonti che parlano dello stato di salute del cantante sono molteplici, ma a quanto pare secondo notizie certe Mick sarà operato in settimana. La città dell’operazione sarà New York e il giorno preciso forse sarà venerdì. Anche se questo ha comportato l’annullamento del tour che avrebbe dovuto iniziare il 20 aprile 2019 per poi concludersi a luglio, non importa! Infatti ciò che conta in questo momento è che la rock star torni al più presto sul palco. A proposito i medici hanno spiegato che l’operazione non sarà troppo invasiva e che si tratta piuttosto di un’operazione di routine. Per fortuna da tanti anni a questa parte Mick Jagger sta conducendo uno stile di vita sano praticando anche sport, quindi le sue condizioni di partenza sono ottime. A quanto pare i Rolling Stones stanno già decidendo le prossime date del tour e Ronnie Wood ha detto:

“Ci mancherai nelle prossime settimane, ma non vediamo l’ora di vederti e stare tutti insieme molto presto”.

Ti auguriamo una veloce guarigione rocker! I fan sono tutti qui con te, nella speranza di rivederti solcare i palchi di tutto il mondo molto presto.

 

Fonte immagine copertina

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24