Brian Johnson: nuovo album e non solo

Brian Johnson: nuovo album e non solo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Brian Johnson: nuovo album e problemi di salute

Brian Johnson: nuovo album e non solo. Il cantante degli AC/DC  entra nella famosissima band hard rock nel 1980. La band formatesi nel 1973 in poco tempo riesce a scalare le classifiche musicali mondiali con le sue canzoni indimenticabili.  Purtroppo nel 2016 il frontman Brian deve necessariamente fermarsi per problemi di salute, infatti avrebbe rischiato la sordità se avesse continuato ad esibirsi. Al suo posto arrivò Axl Rose, cantante dei Guns ‘n’ Roses, che portò a termine il tour. Tuttavia il cantante Brian rilascia un comunicato nel quale spiega che lui non si sarebbe mai ritirato dalle scene, ma che avrebbe in qualsiasi caso continuato a registrare in studio. Semplicemente i suoi problemi di udito lo ponevano in grave difficoltà e non voleva coinvolgere tutta la band nella faccenda.

Brian Johnson: nuovo album e non solo

[adrotate banner=”37″]

Brian Johnson: incertezze per il tour

L’ex manager dei Guns ‘n’ Roses Niven, in una recente intervista parlando di Brian Johnson afferma:

“Non credo che Brian sia in condizione di andare in tour – ha detto il manager – secondo le voci che mi sono giunte, lui ha partecipato alla registrazione del nuovo album ma andrà con loro in tour. Quindi Axl di nuovo negli AC/DC potrebbe diventare realtà entro il prossimo anno, chi lo sa?”.”

A quanto pare, secondo fonti attendibili, il nuovo album degli AC/DC è terminato; Brian Johnson ha registrato, tuttavia probabilmente non riuscirà ad essere presente nell’ipotetico tour. Da quanto detto il nuovo album è stato registrato in Canada e sarà un tributo a Malcom Young. Il chitarrista e cofondatore della band è infatti scomparso nel 2017. Niven continua dicendo:

“Mi è stato riferito che la band non ha ancora ben chiaro in mente cosa farne, quando e come pubblicarlo ma soprattutto al momento non hanno in programma alcun concerto– ha spiegato per poi concludere – in merito ad Axl, invece, la mia fonte non ha detto nulla.”

A questo punto non resta che attendere le prossime novità, augurandoci che Brian Johnson potrà essere di nuovo presente sul palco per cantare insieme alla sua storica band.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24