Il fratello di Mick Jagger: chissà cosa accadrà
Il fratello di Mick Jagger: nuove dichiarazioni. Dopo gli imprevisti dell’ultimo periodo arrivano naturalmente le prime dichiarazioni sull’operazione di Mick Jagger. Infatti è da ricordare che il rocker classe ’43 qualche giorno fa ha subito un intervento al cuore, seppur non troppo invasivo, comunque urgente. Il Tour in America e l’apprensione dei fan hanno contribuito a creare intorno alla faccenda curiosità mista a preoccupazione. Per fortuna l’intervento è andato per il meglio e adesso non resta che attendere che finisca il tempo di convalescenza del frontman dei Rolling Stones. Quest’ultimo si è detto dispiaciuto per l’accaduto e su Instagram ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati a fianco in questo momento di tensione.

[adrotate banner=”37″]
Ultime novità sul cantante
A quanto pare il fratello di Mick Jagger ha deciso di rilasciare una dichiarazione in cui spiega che l’operazione pur essendo andata bene probabilmente cambierà alcune cose nella vita del cantante. Infatti ha esplicitamente detto:
“Forse ora rallenterà. Andare in tour è una pressione”.
A dire il vero, nonostante l’operazione non sia stata particolarmente invasiva, non è da sottovalutare. Infatti qualche anno fa il medesimo problema alla valvola ha portato alla morte del cantante dei The Clash. Tuttavia mentre per quanto riguarda Joe Strummer il problema al cuore era ereditario, dato che anche suo padre ne era affetto, per il frontman dei Rolling Stones non è stato così. Infatti Mick Jagger ha scoperto di averlo solo tramite un normale controllo. A quanto pare il cantante della rock band è sotto osservazione presso il Presbyterian Hospital di New York.
L’augurio è che il magnifico Mick si riprenda velocemente dall’operazione, nella speranza di vederlo tornare al più presto sui palchi più importanti del mondo. Anche se come dice il fratello Chris, forse rallenterà, non importa! L’importante è che ricominci a cantare al più presto. I fan lo attendono inquieti!
Foto copertina: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Optreden_Rolling_Stones_in_het_Feijenoordstadion,_Rotterdam_Mick_Jagger_(l)_en_,_Bestanddeelnr_932-1923.jpg; Licenza https://creativecommons.org/publicdomain/zero/1.0/deed.en